Ceccarini: “Non dobbiamo aspettarci miracoli da Corvino. Ljajic è una possibilità”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Mediaset, è intervenuto a Radio Blu: “Come cambierà il mercato con Corvino? Sarà fondamentale una chiacchierata tra il ds di Vernole e Paulo Sousa per impostare i programmi futuri della Fiorentina. L’allenatore ha già espresso delle preferenze e fatto delle richieste, se potesse Corvino acquisterebbe Giaccherini  Bisogna considerare quanto inciderà Corvino all’interno della società viola: non credo che si metta da parte come ha fatto Pradè. Il ritorno non sarà semplice, tutti si aspettano di più. Non dobbiamo aspettarci che Corvino faccia miracoli, è un grande professionista che conosce il calcio come pochi. Dipenderà anche dal budget che gli verrà messo a disposizione. Ljajic? E’ una possibilità, non so se potrà concretizzarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. È divertente notare come molti, in queste ore, stiano da più parti affermando che “non bisognerà aspettarsi miracoli da Corvino”. Vuole dire che ci son diversi fessacchiotti che lo credono davvero.

    Ah, povera Firenze. Se una volta il David o il Duomo erano i degni simboli della tua gente, oggi lo è a tutti gli effetti la voragine sul lungarno Torrigiani.

  2. I’Cecca è uno dei pochi giornalisti fiorentini di cui mi fido. Possono sbagliare, ma lui, il Cecchi, i’Bucciantini e pochi altri, parlano in buonafede

  3. Ma spara meno …….. che e’ meglio Ma perche non parli mai delle bellw figure che fa il Milan

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*