Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Non vedo molta voglia di spendere a gennaio. Su Badelj…”

Badelj in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini parla così a Radio Fiesole del mercato invernale della Fiorentina: “Ad oggi non è facile capire cosa succederà a gennaio. Ritengo che Pioli abbia bisogno di qualche innesto ma va capito quanto sia il budget. Badelj? Secondo me una cessione a gennaio è un’ipotesi impraticabile: l’unica possibilità è che una squadra necessiti di un centrocampista all’ultimo e decida di dare qualche milione alla Fiorentina. Non vedo molta voglia di spendere nel mercato di gennaio, a meno che la società non ne sia costretta a causa di assenze prolungate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. sarà bene che questa società si svegli

  2. Oronzo credo sia ironico il messaggio….loro modificato in l’oro x dire piccioli in cassa….io l’ho percepita così

  3. Gp viva l’ ITAGLIANO…

  4. NON C È MOLTA VOGLIA DI SPENDERE A GENNAIO.!?!?!…PERCHÉ NEGLI ALTRI MESI SI!?!?…MA FATEMI IL PIACERE…SIG CECCARINI…QUESTI INCOLLATORI DI SUOLE…INCASSANO E BASTA….FORZA VIOLA.

  5. Stura Leccavalle

    C’È IL RILANCIO!!!…. Poerannoi… Masnada di ***** che ancora credono alle favole! Bisogna solo dare la spallata definitiva per mettere fine a tutto questo orrore a cui stiamo assistendo!

  6. widmer, masina, Locatelli o Maggiore i rinforzi per gennaio. Se non arrivasse Masina, promuoverei Ranieri in prima Squadra. Da cedere: Olivera, Cristoforo, Esseric.

  7. L’oro Pensano solo alle Plusvalenze.

  8. Va già bene se non vendono qualcuno… il trombettiere parla di ” offerte irrinunciabili”. Rassegnazione, tristezza, disamore..

  9. Caro Ceccarini pensa al Milan che è meglio

  10. Non credo non ci sia un budget, non sarebbe da Della Valle; certo, magari sarà di 500000 euro, però sempre budget sarà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*