Ceccarini: “Ocampos a un passo dai viola? In società smentiscono. Rossi e il Genoa…”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Il giornalista di Premium Sport Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato viola a Radio Blu: “Arriveranno sicuramente due giocatori: un difensore centrale ed un esterno destro. Se poi dovesse partire Suarez arriverà un altro centrocampista, idem in caso di partenza di Rossi. Ocampos? In Francia danno l’operazione per già fatta. Sarebbe un grande colpo per i viola ma dalla società mi hanno smentito la trattativa; può darsi sia una questione di strategia. I viola lo seguirono già l’anno scorso. Sul fronte Rossi il Genoa ha ufficialmente richiesto il giocatore ai viola. Il Grifone lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Difesa? La società proverà fino all’ultimo per Lisandro Lopez mentre sul fronte rinnovi credo che per Alonso manchi solo l’annuncio ufficiale. I dirigenti viola stanno lavorando anche sul prolungamento dei contratti di Ilicic e Vecino“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Su tutto quello che racconta il grande esperto di mercato Ceccarini c’è da farci la tara. Mi ricordo sempre quando dava per sicuro il rinnovo di Aquilani o l’acquisto di Keita. Ma anche lui scrive per la Nazione?

  2. Ocampos a me piace, ma è una scelta di Sousa????

  3. Ale hai dimenticato Cassani che avrebbero dovuto riscattarlo…al Genoa quando dovesse chiederci qualche giocatore io direi sempre si a condizione di pagare cash e a cifre mai inferiori ai 20 milioni…naturalmente per giocatori dal “segmento” Yakovenko o similari.

  4. Così poi Preziosi lo regala a Galliani!

  5. Macché diritto di riscatto v
    Col cavolo deve andare a giocare se vuole ma tornare alla fiorentina

  6. al genoa non presterei neanche un paio di stivali rotti,hanno un bel coraggio sti pidocchi dopo vargas e roncaglia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*