Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Per Bernardeschi la Juventus è pronta a sborsare più di 40 milioni”

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini commenta a TMW Radio così le voci di mercato intorno al numero 10 della Fiorentina Federico Bernardeschi: “La situazione sarà chiarita alla fine dell’Europeo Under-21: questo ritardo nel dare risposta al club sul rinnovo spiega molto, non credo abbia voglia di prolungare. E continuo a ritenere che la Juventus abbia intenzione di investire più di 40 milioni di euro. L’unico dubbio che conservo è questo: l’eventuale arrivo di Bernardeschi escluderebbe quello di Douglas Costa? Vedremo, ma entrambi sono obiettivi concreti. Molto dipenderà poi anche dal futuro di Cuadrado”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Solo se inseriscono Marrone come contropartita tecnica

  2. Bene!
    Visto che bernagobbo vuole andare a vestire la maglia a strisce torinese a questo punto almeno che paghino il più possibile!

  3. x 40 incartiamolo.. perché con l europeo che sta disputando ci potrebbero ripensare…lui ha già deciso e la Juve che non è convinta

  4. Allora domani sera sapremo dove va visto che l’Italia uscirà dall ‘Europeo……

  5. Ecco, un articolo come questo devo dire che rende molto più chiaro e significativo il contesto sportivo che riguarda Bernardeschi !! L’apoteosi della banalità !!! Ma facci il piacere Ceccarelli !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*