Ceccarini: “Per Rossi c’è un certo movimento, non è detto che resti. Ilicic verso il rinnovo del contratto”

Giuseppe Rossi in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Giuseppe Rossi in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’esperto di mercato di Mediaset Niccolò Ceccarini parla così a Radio Blu a proposito di alcune trattative riguardanti la squadra viola:

“Sembra che Gomez sia stato proposto al Barcellona. Questo sarebbe il modo per risolvere la questione Tello che la Fiorentina vuole in prestito con diritto di riscatto. Per la difesa ogni giorno spunta un nome diverso. Credo che Corvino ne prenderà due, uno penso sia vicino. Ilicic è un giocatore importante per la Fiorentina e se a fine agosto sarà ancora a Firenze, gli verrà rinnovato il contratto. Per Rossi continuo a registrare movimento intorno a lui, non sono sicuro che resti alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Bravo cisko, te si che tu ne intendi. Son stato a moena prima di te, per due anni di fila e uno che preferisce Ilicic a Rossi è ovvio che veda il pallone a forma di trapezio isoscele. Grandeeeee Ciiiiisko. Passeggia, dammi retta, invece di andare al viola village

  2. Non so perché odi ilicic.
    Se fossi venuto a Moena ti saresti reso conto che la realtà è opposta.
    Ilicic scherza e fa battute; Rossi invece non ha carattere e personalità.
    Non è un caso cio che accadde con Prandelli, che sul lato umano non ha mai sbagliato (vedi Osvaldo).

  3. Nessuno può toccare Rossi,vero fuoriclasse

  4. l’unico da mandare via è Sousa. Carattere difficile crea malumore con i giocatori. Esempio più lampante è Rossi. Servono due difensori SUBITO. La juve si avvicina. Andate a dormire

  5. l’unico da mandare via è Sousa. Carattere difficile crea malumore con i giocatori. Esempio più lampante è Rossi. Servono due difensori SUBITO. La juve si avvicina.

  6. Esatto.E per tenere Ilicic,sta sacrificando Rossi e Bernardeschi,oltre che rinunciare ad una na decina di milioni(perché più di tanto non vale) da investire sul mercato da due anni.

  7. Per me, pur non sbavando per Rossi, se c’è uno dell’ attacco da cedere è Ilicic. Almeno Rossi, se non fa le bizze per il ruolo che il mister gli chiede e sta bene fisicamente, di gol su azione ne segna, mentre l’antipatico sloveno sa segnare solo da fermo.

  8. Rossi, se sta bene come sembra, resterà a Firenze e ci farà divertire con le sue giocate. Pepito è un fuoriclasse, forse l’unico, e cederlo sarebbe un suicidio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*