Ceccarini: “Per Zarate si dibatte su diritto e obbligo di riscatto, per Cigarini pressing forte ma c’è gap tra domanda e offerta”

A Radio Toscana Niccolò Ceccarini fa il punto sulla situazione Rossi e sulla candidatura di Cigarini: “Pepito ha già l’accordo con il Levante, la Fiorentina sulla formula con prestito e diritto di riscatto a cinque milioni darebbe l’ok. Serve un’alternativa ai viola, anche se credo che questa operazione si possa fare nelle prossime ore. C’è da tenere presente anche la scadenza del contratto, che è giugno 2017. Il prescelto per la sostituzione è Mauro Zarate e la Fiorentina vorrebbe il prestito con diritto di riscatto, con il West Ham che vorrebbe l’obbligo. Poi c’è anche l’ingaggio che l’argentino si deve abbassare ma non dovrebbe essere un problema. Ma c’è un altro aspetto: che la Fiorentina dovrebbe far uscire un altro straniero dalla rosa, in caso di arrivo di Zarate. Oltre a questo c’è anche un discorso forte su Cigarini, che nel discorso della lista avrebbe molto senso. In questo c’è differenza tra domanda e offerta. Inoltre Reja lo considera un giocatore molto importante per cui sarà da convincere anche lui. Difesa? La strategia della Fiorentina è quella di aspettare Lisandro Lopez fino all’ultimo giorno. Nomi su cui stare attenti sono questo Vilotic, che ha chiesto Sousa, Neto dello Zenit, Denayer e poi Izzo e De Maio“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Tino Costa, Zarate, Tello manca solo Vittorio Gasman e si ricompone l’Armata Brancaleone. Dubito fortemente che un allenatore che vuole vincere come Paulo Sousa abbia chiesto giocatori come questi tutti da resuscitare. Per la macumba ci vuole un allenatore brasiliano. Che Dio c’ è la mandi bona.

  2. Non capisco…. ci servivano 2 difensori e un centrocampista fortarelli un esterno magari e il portiere forse…. ma basta così nn certo fare sto casino. Piuttosto che Cigarini abbiamo capezzi che è nostro… se ci dobbiamo accontentare magari lanciamo i ragazzi no?

  3. Qual è l’obiettivo, farci perdere l’amore per la viola? Dopo trent’anni forse ci state riuscendo…
    Meglio lanciare i giovani che prendere questi giocatori.. Ma sè hai Berna attaccante xchè devi prendere zarate????

  4. Povera Fiorentina come sei ridotta Zarate e Cigarini ma mi dite cosa ci servono il primo è un giocatore finito dove è andato ha fatto pena, il secondo è un centrocampista che non è ne carne ne pesce ma come si fa nel dire che con questi giocatori ci si rinforza.

  5. Lo aspettavo il GAT ad insultare Gonzalo come il solito! Infatti anche domenica abbiamo visto tutti com’è andata senza di lui! Poi che ogni tanto faccia qualche ca…ta di troppo tipo falli evitabilissimi posso essere d’accordo, però in ogni occasione dire che è scarso…..chissà che gli ha fatto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*