Ceccarini: “A breve l’accelerata per Borini”

image

Direttamente dal suo profilo Twitter, l’esperto di Mediaset Niccolò Ceccarini parla di accelerata decisiva per Fabio Borini da parte della Fiorentina. Potrebbe essere lui dunque il prescelto nella corsa a due con Kalinic, sempre che poi la società viola non decida di puntare su entrambi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Attenzione con l’acceleratore,si rischia di Passare oltre l’obbiettivo..

  2. Brum brum…

  3. Du palle oggi ieri domani sabato giovedì, i latte ai ginocchi lo finito da un pezzo.

  4. La Viola ha una dirigenza da schifo è una proprietà’ che non scuce un quattrino…spendono di più Sassuolo e Bologna…stiamo facendo fatica a prendere i panchinari di altre squadre , i rotti o gli svincolati..c’e qualche tifoso che pensa di vincere con i Borini,Inler,Gilberto e quant’altro ?..Ci sarebbe un fantastico gruzzoletto dalle vendite già di Cuadrado del anno scorso poi Savic è il risparmio con Gomez in ingaggio…che c hanno riparato tutte le Tod’s i Brothers spendi niente…? A Roma c hanno la Pietà di Michelangelo…a Firenze, città d arte e di calcio, ci stiamo meritando la Pietà dei Della Valle…siam proprio grulli.

  5. La notizia senzazionale che aspettavamo con ansia per un giocatore da sei sette gol a stagione.. A NOI SERVE UN’ALTERNATIVA A ROSSI DI UN GIOCATORE CHE POSSA ARRIVARE IN DOPPIA CIFRA.. SENZA QUESTA SICUREZZA SI RIMANE A LOTTARE A META’ CLASSIFICA…BERNA E BABA SONO ANCORA INCOGNITE E NON POSSONO DARCI QUESTE SICUREZZE–SE CI METTIAMO POI CHE UN’INCOGNITA E’ ANCHE ROSSI, NON E’ CERTO BORINI L’UOMO GIUSTO.. MA PERSO SALAH CI VUOLE UNO COME LUI…

  6. FrancoviolaTrento

    Speriamo di no ……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*