Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Se Bernardeschi non rinnova difficile che resti. Tutto entro il 10 giugno”

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, a tuttomercatoweb.com fa il punto sulla situazione Bernardeschi: “Se ne parlerà non oltre il 10 di giugno, sarà una data limite. La Fiorentina sta cercando di rinnovare e non può andare troppo per le lunghe. Il giocatore ha una proposta importante dalla Fiorentina e dovrà decidere al più presto. Se dovesse decidere di non rinnovare diventa difficile pensare di proseguire il rapporto. È una partita molto complicata, fino a poco tempo fa mi sembrava di respirare più ottimismo da parte della Fiorentina, ora molto meno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. tresantiviola

    Non è la partenza di Bernardeschi che mi potrebbe meravigliare ,mi meraviglia di dovere ricattare Cristoforo in tutte le maniere .

  2. Se rinnova bene altrimenti vendere subito con lo scopo di prendere più soldi possibili per rifondare la squadra.
    Chi non vuole restare che vada pure: abbiamo bisogno di gente motivata!

  3. Tranquilli, Cristoforo è il primo vero acquisto.Non so se mi spiego!!!!!!!!

  4. Ma com é che solo con noi non rinnovano…. Tutte queste storie nelle altre squadre non ci sono vedi udinese le genovesi atalanta persino palermo che vendono i giocatori meglio di noi. Solo a firenze si perdono giocatori a zero o poco piu. esempi? Montolivo neto piccini bernardeschi lajaic badelj joachin persino con gomez e rossi non siamo riusciti a guadagnare una lira

  5. Rinnovare a chiesa per 10 anni prima di fare la stessa fine di bernardeschi invompetenti

  6. Oronzo canà..

    Non rinnova anche perché…la rosa di giocatori che compreranno non sarà all’altezza di chi vuole provare a vincere

  7. Per la giusta cifra (e che venga poi tutta reinvestita) può benissimo andare. No problema.

  8. Sarebbe la definiva dimostrazione che i della balle non hanno un progetto per costruire una squadra competitiva. Spero che chi ha avuto il cuore di fare l’abbonamento quest’anno ci ripensi. Via i giullari marchigiani da Firenze!

  9. LA FIORENTINA ha offerto il massimo e ingaggio da primo della classe. Bene siamo dalla parte dei giocatori ? Io sono dalla parte di chi RIMANE. Purtroppo per INCASSI non possiamo puntare a GRANDI TRAGUARDI. Urge una tregua visto che si cerca di fare il Nuovo Stadio e poi cambiano veramente le cose in senso positivo.

  10. Oronzo canà..

    Fa bene a non rinnovare.. ..!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*