Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Se va via Kalinic, la Fiorentina metterà gli occhi su Pavoletti. Per Bernardeschi c’è una scadenza massima”

Il centravanti Leonardo Pavoletti. Foto: Fiorentinanews.com

A Radio Blu, Niccolò Ceccarini fa il punto sulla corsa alla panchina viola e su Bernardeschi: “Per Pioli l’Inter è una grande occasione di carriera, per cui ha tutto l’interesse a fare un gran finale di campionato. Se non dovesse arrivare in Europa League sarebbe molto difficile per lui essere confermato alla guida dei nerazzurri. Resta comunque un nome caldo e che piace alla Fiorentina, insieme a quello di Di Francesco. Sorprese? Non so se ci sarà un nome a sorpresa, però il target è quello di questi due nomi, non credo ci sia grandissima fretta. La Fiorentina ha in testa le sue idee, quella che darà più garanzie sarà quella vincente, fermo restando che i due sono sotto contratto. Io credo che l’avventura di Di Francesco col Sassuolo sia al termine mentre quella di Pioli non è ancora scritta. Per cui se si vuole aspettare quest’ultimo, si va a fine stagione: ad oggi è più facile prendere il tecnico neroverde, altrimenti Pioli va aspettato fino a fine campionato. Bernardeschi? La proposta della Fiorentina resta la stessa, con la sua centralità e dunque la fascia da capitano. Credo che si aspetterà fine campionato per prendere la decisione, non oltre, e rimango sui segnali positivi. Il post Kalinic? Sto iniziando a percepire dei movimenti intorno a Pavoletti, che ha come ostacolo principale l’ingaggio. La sua volontà per ora è quella di restare a Napoli, però se dovesse partire Kalinic, so che le impressioni su Pavoletti sono positive: bisogna capire poi se lui accetta di venire via e quanto lo valuta il Napoli“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. A sempre detto che sta Bene a Napoli che ci rimanga lui e sopa’( che Parla sempre a sproposito )

  2. Abbiamo gia’ il Baba con caratteristiche simili a PovolettI,a Noi serve altro tipo di giocatore…spero rimanga sia Kalinic che Berna

  3. ….continuiamo pure a sparare nomi….sai quanti se ne faranno per una ennesima estate di pianti e lacrime…certo, certo pavoletti con quello che guadagna a napoli viene di corsa a firenze….certo, certo…

  4. Riganò tornerebbe volentieri.

  5. ma anche no….lasciamolo dov’e’ Pavoletti….

  6. Pavoletti..se non viene pronti Caracciolo..Tavano..destro o maccarone..non ci faremo trovare impreparati FV

  7. Cecca, speriamo di no

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*