Ceccarini: “Su Pepito una decisione nei prossimi giorni. Suarez-Watford? Per ora solo un interesse”

Suarez Buchel

Niccolò Ceccarini ha fatto il punto di mercato a Radio Blu: “Su Pepito non ci sono novità. Credo che una decisione verrà presa nei prossimi giorni, magari dopo la partita con la Lazio. Adesso la Fiorentina sta pensando ai rinnovi: Alonso e Mati sono già fatti. Suarez? Behrami dovrebbe finire dal Watford all’Udinese e dunque si libererebbe un posto per Suarez anche se mi sembra una pista complicata. Per ora c’è solo un interesse”.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il tecnico Sanchez Flores avrebbe contattato lo stesso Suarez per sondare la sua disponibilità a trasferirsi in Inghilterra anche se, al momento, il mercato degli inglesi è fermo sia in entrata che in uscita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. meglio tenersi suarez piuttosto di mexes.

  2. Mauro, ma sta sempre qui a rompere i marroni? Posso dirti una cosa? Ma va a…N’ Koulo!!!! Siamo al primo giorno di mercato, se non hai pazienza gira al !argo da qui mammalucco!

  3. I tifosi creduloni son secondi in classifica.

  4. Mauro, ****** di più!!!

  5. I tifosi creduloni si aspettavano che all’apertura del mercato arrivassero i botti che sono mancati a fine anno e invece il primo annuncio probabile sarà la cessione di Suarez. Si, dato che la panchina è corta e che serviva un altro centrocampista, i nostri eroi pensano bene di privarsi di un elemento considerato in estate l’acquisto top. E gli arrivi? Calma, prima vediamo se ci sono occasioni a zero, poi quelli che costano poco (sul milione per prestiti senza riscatto), infine qualche”promessa”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*