Ceccarini: “Tante pretendenti per Ilicic, rinnovo è una priorità per la Fiorentina. E anche un altro viola ha molto mercato…”

ilicic-niang

Il giornalista di SportMediaset, Niccolò Ceccarini, su Radio Blu, mette in guardia la Fiorentina da alcune manovre di mercato: “Ci sono due giocatori che hanno grande movimento intorno a loro e sono Badelj e Ilicic e sono due giocatori che hanno il contratto in scadenza nel giugno del 2018. Per questi motivi che che andare a blindare lo sloveno a breve credo sia una priorità. Ed è un giocatore molto diverso da altri, perché sarebbe contento di rimanere e anche il suo procuratore ha sempre parlato in termini positivi della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Badelj è sicuramente da cedere perchè non rinnovera’ e a giugno lo daremmo via per un tozzo di pane. Borja Valero ha dimostrato di saper fare il regiosta meglio di Badelj e almeno rimetteremmo in campo Vecino che si sta’ proprio rompendo di fare panca. Forse è arrivato il momento di mettere in campo anche Chiesa al posto di un impalpabile Tello e dare un pochino di spazio in piu’ anche ad Hagi.

  2. vIA ILICIC, VIA GONZALO E VIA ANCHE BADELJ …. POI VISTO CI SIAMO DIAMO VIA ANCHE BERNARDESCHI E KALINIC ….. prendiamo 6/7 giocatori dalla primavere 2/3 rotti da qualche squadra e almeno i della valle sono contenti, possano pagare la benzina per il loro yot.

  3. O bravo Marius continuiamo a fare i fenomeni

  4. Cioè questi si preoccupano di non perdere Ilicic,e non Gonzalo?…Forse corvino è adatto ad allestire le squadrette…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*