Ceccarini: “Tatarusanu vale almeno 7/8 milioni. La Fiorentina ha sbagliato con Neto ma che colpo con il romeno”

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset, parla così a Radio Blu in merito ai portieri di casa Fiorentina: “Dopo il caso Neto bisogna dire che la Fiorentina ha preso un portiere come Tatarusanu, preso a costo zero, e si è ritrovata in casa un gran portiere. E’ vero che si poteva gestire meglio la vicenda Neto ma bisogna anche sottolineare che la società ha fatto un gran colpo prendendo un grande portiere come Tatarusanu. Per me Tata è un giocatore che vale almeno 7/8 milioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. supercannabilover

    tata è superiore in ogni punto di vista, non capisco perché l’anno scorso preferivano il brocco neto

  2. Certo che la Fiorentina ha sbagliato con Neto, non doveva giocare mai, troppo superiore Tata, non capisco proprio perchè non fosse lui il titolare

  3. La Fiorentina l’unico sbaglio che ha fatto con Neto è stato quello di volergli rinnovare il contratto, se il gobbo non avesse rifiutato a quest’ora avremmo un brocco in porta a 2 milioni l’anno!!! Grazie a Dio il microcefalo ha preferito la panchina dei gobbi e noi adesso abbiamo un gran portiere che solo Montella poteva lasciare in panchina.

  4. Vorrà dire che non possiamo più sostenere che Neto ci ha fatto perdere dei soldi, visto che il Tata è arrivato a Firenze a parametro zero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*