Ceccarini: “Tello ad inizio settimana, poi tante operazioni a costo zero. Borja alla Roma? Solo se arriva offerta fuori mercato”

Tello in azione. Foto: Activa Foto

A Radio Blu l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini fa il punto sulle situazioni calde del mercato viola: “Credo che Tello sarà a disposizione da inizio settimana e sarà presente in vista della Juventus. Ci sarà da capire come ha lavorato con il Barcellona. Babacar? La Fiorentina gli ha fatto capire che l’intenzione è quella di trovargli una sistemazione. Penso sia giusto che i viola chiedano 12-13 milioni e negli ultimi giorni dovranno essere fatte le valutazioni finali. In questo momento non c’è un’offerta concreta. Per Gomez la situazione è un po’ diversa: vorrebbe essere lasciato libero mentre la Fiorentina vorrebbe monetizzare. Bisogna vedere quanto si può mettere sul piatto. Lui ha solo un altro anno di contratto, quindi restano tutti in attesa. Corvino si sta muovendo con operazioni praticamente a costo zero e non è facile andare avanti nel mercato, ha esperienza, ma con le risorse limitate è difficile. Borja Valero-Roma? Penso che i giallorossi stiano pensando a fare un assalto, ma se davvero lo fanno dopo il play-off vorrebbe dire che c’è un’offerta fuori mercato e che i viola hanno un sostituto in mano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tutto chiaro ? Nn è Borja che vole andare via, sono questi pezzenti, che hanno messo il cartellino del prezzo anche su di lui: se arrivano i soldi, lo mandano via, come prima di lui Jo Jo, Cuadrado, Savic, ecc. ecc.

  2. Vendete qualcuno abbiamo capito perché qui non se ne può più…accattoni basta basta muovetevi!

  3. Povera Fiorentina, sembra di vedere gli ultimi anni dei Pontello, con la differenza che con loro si era praticamente vinto uno scudetto, con questi ciabattai non s’è visto neanche un terzo posto!!!!!

  4. Neanche parla più di Corluka…. è perso. Eppure mercoledì era già per le visite mediche a Firenze

  5. Ma quale sostituto,le chiacchiere abbiamo in mano…noi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*