Ceccarini: “Tello piace tantissimo, ma la Fiorentina ne segue altri tre. Entro lunedì arriva l’esterno”

Carrillo

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, parla a Radio Blu del mercato della Fiorentina: “Tello è il giocatore che piace molto ai viola, non è l’unico ma è quello che stavano cercando di tenere nascosto. Tra tutti i nomi che sono usciti è quello più importante. Vediamo se la missione di Rogg servirà a sbloccare la cosa. Entro lunedì arriva. Tello piace e ci sono anche delle conferme. Nella griglia poi ci metto Carrillo, Djuricic e Najar dell’Anderlecht. Su Lisandro Lopez dico che la Fiorentina continuerà a provarci ma più passano i giorni e più la trattativa si complica. I viola stanno trattando anche Neto dello Zenit. Attenzione anche a Grassi perché la Fiorentina è forte su di lui e ha già fatto un’offerta significativa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. O Ceccarini anche mi avresti già divertito non puoi continuare a rilanciare acquisti e dire ogni volta il contrario di un’ora prima.
    Noi si comincia ad everne le palle piene di tutti!
    La Fiorentina SE compra lo farà il 2febbraio nella tarda serata Se lo farà!
    Ma che co****i….

  2. Investire 15 ml adesso e dico investire nn spendere a cazzo potrebbe voler dire a giugno trovarsi con una rosa dal valore raddoppiato e magari con una vendita eccellente si recupera x il bilancio l esborso iniziale ma la proprietà fino ad ora ci fa credere di acquistare determinati profili e puntualmente alimento opportuno finisce tutto in fumo vedi Salah Milinkovic Fernando Stambouli adesso ci risiamo con i vari lisandro Tello ect …,ma non sarebbe meglio un po’ più di sincerità smettendo di prenderci x il culo !!!!!

  3. Violaadimilano

    Gli innumerevoli casi di inefficienza dimostrata sul mercato cominciano ad essere troppo numerosi per essere casuali. E malgrado l incapacità e la pochezza dei ns manager ritengo a questo punto che questi siano semplici esecutori di una strategia della proprietà ben pianificata che ha sicuramente altri obiettivi che vanno oltre la ns ingenua passione sportiva. Quindi per non alimentare inutili polemiche tra tifosi mi asterro’ da ulteriori commenti sul mercato sino alla sua conclusione

  4. Violaadimilano

    Cara redazione è cari fratelli in Viola purtroppo devo constare che malgrado i nostri pareri giustamente critici la ns ineffabile dirigenza continua imperterrita nella sua inefficiente politica. Quindi devo dedurre che servono a nulla. Del ns umore forse se ne fregano ed ancor meno del bene della Viola ed è questo che mi dispiace di più. Se capisco che bisogna trovare un giusto equilibrio tra passione e bilancio non posso capire operazioni che sono il contrario del più banale buon senso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*