Ceccarini: “Tello tornerà in viola. Per Van Beek manca poco”

Foto: Activa Foto/Fiorentinanews.com

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini commenta così a Radio Blu quello che potrà essere il prossimo mercato della Fiorentina:

“Toledo è ormai un’operazione fatta, non ci sono dubbi a riguardo. La Fiorentina sta lavorando su Tello, siamo in dirittura d’arrivo. Non è stato un affare semplicissimo, ma si sta andando nella direzione giusta. Sono convinto che Tello tornerà a vestire la casacca gigliata. Markovic potrebbe diventare una soluzione interessante solo se non dovesse andare in porto Tello. Non penso che il Napoli abbia bloccato Rog, gli azzurri hanno soltanto una sorta di prelazione per il giocatore. Per Van Beek la Fiorentina stia chiudendo, siamo arrivati al momento dell’accelerata decisiva. Penso che il primo a partire sia Gomez, il secondo Babacar, e da quest’ultimo la Fiorentina vuole ricavare almeno 12 milioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. D’accordo con Marius. Personalmente lascerei stare anche Tello, per me è come Zarate.

  2. Si dovrebbero cedere ilicic e Zarate.Pure svendendoli si possono ricavare undici,dodici milioni.Nel ruolo di Ilicic,ci possono stare Rossi e Bernardeschi,e quindi è di troppo.Eti tieni Babacar che può esplodere con un attaccante vicino,anziché uno da circo equestre come Zarate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*