Ceccarini: “Ultimatum della Fiorentina al River Plate. Ecco l’ultima offerta viola”

Mammana Nazionale

L’esperto di mercato Niccoló Ceccarini ha parlato del mercato viola negli studi di Premiun Sport: “La Fiorentina ha dato un ultimatum al River Plate, offrendo al club argentino otto milioni di euro più bonus per Emanuel Mammana. Adesso è attesa la risposta del club di Buenos Aires”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Questo Angeloni, ma chi è, si levi anche lui dai (fa rima);
    non avendo a disposizione cervelli pensanti, hanno scovato questo
    deus ex machina?
    Società allo sbando.
    S.R.L.? S.p.A.? No: S.I.I. (società ad irresponsabilità illimitata)

  2. Per permettersi di formulare ULTIMATUM bisognerebbe avere il coltello dalla parte del manico, non essere in braghe di tela.

  3. Violaadimilano

    Una massa di cialtroni

  4. Solita figura da miserabili dire che sono tirchi è un offesa per i tirchi. Dirigenti da circolo amatoriale a giugno Sousa se ne andrà come Montella e prima Prandelli coi ciabattini non abbiamo vinto niente e niente vinceremo perché a loro non interessa una …. l’importante è non spendere. Sono stanco di tifare viola in sessanta anni una sola gioia e tantissimi dispiaceri basta getto la spugna mi sono scoglionato.

  5. Ma cari giornalisti,non ne avevate abbastanza di notizie per evitare di rompere così le uova nel paniere e farci inca……. come biscie?alla fine e’una trattativa andata male come tante solo che voi vi fogate a dar notizie del…. per arrivare prima degli altri ma così esacerbate solo gli animi della gente.purtroppo necessari siete comunque la rovina dei ponti.un esamino di coscienza collettivo di categoria non guasterebbe.intanto spero non dormiate come tutti noi inca….. perché si finirà per pigliare de maio,=rosi.
    Nessuno di noi sta facendo un dramma per questa vicenda. Cerchiamo di fare cronaca e informare il più possibile sulle trattative della Fiorentina. Redazione

  6. SONO CONTRARIATO.

  7. Dispiace insistere ma è una settimana che dico che non prendono nessun difensore il nuovo acquisto è Gigli. Dirigenti incapaci Andrea fai piazza pulita, ora basta.

  8. La storia sembrava risolto in Italia ha dato come un nuovo giocatore della Fiorentina e River già stava cercando di sostituire il difensore di 19 anni. Il passo era già d’accordo: la parte italiana avrebbe pagato 9 milioni di euro per i giovani che promette un grande futuro. Ma a causa negoziati in stallo i leader della parte italiana avrebbero voluto modificare alcune condizioni relative alle imposte.

    L’accordo concluso un tiro alla fune, al momento in cui la squadra è arrivata a Mendoza (Mammana non viaggiano perché ero tutto pronto per la partenza), era un segreto di Pulcinella che il passo è stato eliminato. Si noti che Domenica alle 20 chiude il mercato di trasferimento in Italia, legato per la data disincagliare, e altrimenti potrebbero tornare alla carica per lui nel mese di giugno. Per Gallardo, che ha sospeso Maidana ha dovuto destreggiarsi per armare la difesa, sarebbe una grande notizia che il ragazzo rimane.

    tradotto da ole con google traslate… morale della favola la fiorentina dice che il River ha cambiato le carte in tavola e il giornale Ole’ dice chiaramente che la fiorentina le ha cambiate…. giochino tutto italiano per dire alla fine è saltato per colpa del River….. ahahah

  9. Ma che …. di fuca,allora pigliamo uno che non gioca neanche nel genoa.il brutto e’che ti fanno restare male sempre
    Se non si piglia uno bono mammana o no col secondo posto a 4 punti che popo’ d’…… che sono…..Paulo li manda tutti al gabinetto e fa bene

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*