Ceccarini: “Un anno fa Vitor Hugo costava troppo per la Fiorentina ma ora è cambiato tutto”

A Radio Blu l’esperto di mercato di Mediaset Niccolò Ceccarini conferma le voci relative a Pioli e Vitor Hugo: “In ballottaggio con Pioli per la panchina era rimasto solo Di Francesco e credo che sarà lui l’allenatore della Fiorentina, non vedo grandi sorprese da qui a fine stagione. Era in ballottaggio poi la situazione ha preso un’altra piega e alla fine sarà proprio l’ex Inter il nuovo tecnico viola. Vitor Hugo? La Fiorentina voleva già prenderlo la scorsa estate, ma il Palmeiras sparò alto, ora la situazione è cambiata”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ragno , i giocatori dell’Ajax da comprare c’è ne sarebbero per esempio in difesa Veltman Deligh centrocampo Sanchez e Klassen in attacco Yoenus , ma con l’attuale mago del Salento dubito che possa accadere.

  2. Sergio , che la squadra la fanno i giocatori è logico , ma se poi come allenatore hai uno come Conte o Simeone o Spalletti o Sarri be di certo la migliori .
    E’ rimasto solo Pioli perché gli altri hanno capito il giochino dei DV se sei ambizioso qui non puoi venire perché qui si vivacchia non si vuole vincere e te che vuoi vincere vai da un altra parte .

  3. Il meglio sarebbe Spalletti che ha pure detto (ai tempi dello zenit) “un giorno allenerò la Fiorentina”… tifa anche viola dunque… e non pensate allo stipendio che se lo abbasserebbe pure…

  4. Domanda…..Ma qualche giocatore dell’Ajax non si compra?

  5. La squadra la fanno i giocatori , non l’allenatore , Pioli va bene , la cosa importante è il terzino e la difesa !

  6. Di Francesco noo;-( Forza Vitor Hugo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*