Ceccarini: “Una difficoltà così grande nel fare mercato per la Fiorentina non l’avevo mai vista”

pradè sousa rogg

Ore frenetiche per la Fiorentina che, come tutti temevano, si è ridotta a cercare il difensore proprio nell’ultimo giorno e Niccolò Ceccarini a Radio Blu commenta così la strategia della società viola: “Una difficoltà così grande a raccontare il mercato della Fiorentina non l’avevo mai vista, in Italia mi sembra che sia difficile pescare ormai. Anche per Cigarini non c’è niente da fare, mi sembra invece che sia avviata la cessione di Verdù al Levante. E questo comporta anche la necessità di un centrocampista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. peggio di così

    Antonio scozzi in tutto questo casino gli ” uomini di mercato” seguono alla lettera le direttive stabilite dalla proprietà , sono convinto che questi quattro raccattati vorrebbero essere da qualche altra parte anziché li a metterci la faccia, loro sono veramente poca cosa ma non credo che tutti questi ” affari” saltati siano farina del suo sacco . A questi quattro poveracci devo dire che il loro linguaggio del corpo fa capire il suo disagio a stare in un mondo che non è il suo.
    Senz’altro ben pagati ma quante figure di merda raccattano!!

  2. forse è veramente questo il nocciolo della questione.

  3. La colpa di tutto questo è solo e solamente dell’atteggiamento dei Della Valle. Pubbliche relazioni in generale niente, relazioni con altre società sotto zero. Solo presuntuosità e nient’altro. Si credono di essere superiori a tutti ma non è vero. Agli altri presidenti per prendere un giocatore bastano un paio di ore a noi non bastano sei mesi perchè poi rimaniamo con un pugno di mosche in mano. Il fatto vero è ma è quello che vogliono i Della Valle? o incapacità degli uomini mercato e a questo punto bisogna fare piazza pulita. Ma se non vogliono interessarsi della Viola perchè non lasciano?-

  4. peggio di così

    Neanche io ho mai visto tanta difficoltà però solo nel comprare perché nel vendere la società e’ veloce e risoluta, ora non è che voglio pensare a uno smantellamento ma con i soldi dei venduti cosa ci fanno una spaghettata in famiglia?
    La sensazione dalla nostra parte e’ che l’imput dettato dai Della Valle sia di non tirare fuori un euro. I soldi sono suoi ma la fiorentina e’ nostra ,
    I comunicati che dicono tranquilli arriveranno grandi giocatori ne abbiamo sentito spesso , non e’ bello sentirsi presi per il culo proprio da quelli che hanno in mano la tua squadra del cuore e che visti i risultati farebbero cosa gradita se volessero levarsi dai coglioni urgentemente

  5. Posso provare a spiegartelo io; ti ricordi quando i fratelli DV presentarono il plastico dello stadio nuovo che volevano fare? Diego, il fratello maggiore disse che se gli avessero dato la possibilità di farlo avrebbero sicuramente lottato per grossi traguardi in caso contrario disse VIVACCHIEREMO ed è quello che sta succedendo; ma ve lo immaginate la viola in Champions? Vorrebbe dire acquistare giocatori importanti ( anche per fare solo la comparsa al primo turno) e poi l’anno dopo per la solita stagione da fare sarebbero un lusso e dovrebbero rivenderli.

  6. Questa Società non merita niente, le gaffes continue di mercato sono frutto si di incompetenza calcistica totale ma anche di precise volontà. Portano le trattative in dirittura d’arrivo ma po commettono sempre errori (voluti?) e amnesie totali (vedi Mammana) che non si spiegano solo con l’approssimazione e la confusione, comunque palese. Sembra quasi una sorta di “punizione” contro i tifosi e lo stesso allenatore, rei di averli contestati e sollecitati. Sai loro sono permalosi e se la legano al dito. Un po come quel marito che per fare spregio alla moglie si tagliò i “gioielli di famiglia”!

  7. Io vorrei fare una domanda: ma qualcuno ha capito a che gioco stanno giocando? Mancavano rinforzi in almeno due reparti e invece si vende!?

  8. Mercato fantastico…preciso…oculato…di prospettiva…Sousa ha chiesto di poter allungare il suo contratto…

  9. Bisogna reagire.. già della prossima partita in casa con lo stadio vuoto… per che pagare un biglietto per far fare casa alla dirigenza.. quando non fanno niente per meritarci.. tanto vale stare a casa sul divano.. con name biretta in mano..

  10. Uno dei motivi per il quale Macia ha lasciato la Fiorentina potrebbe essere questo……avere le mani legate per fare mercato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*