Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Vecino in nerazzurro entro la fine della settimana. Per Politano parti lontane”

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini fa il punto su alcune voci di mercato legate alla Fiorentina: “Questa settimana l’Inter chiuderà anche per Vecino della Fiorentina. I viola vogliono Politano, ma la valutazione del Sassuolo è di 20 milioni di euro. La richiesta degli emiliani allontana quindi il giocatore da Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Per la redazione, una domanda non inerente alla notizia, ma Sundas? Bufala?

  2. Squinzi Passala no te la fumare tutta te.

  3. È vero che con 20 milioni prendi fior di giocatori, il problema è che i fior di giocatori non vengono a Firenze, l’appetibilità della fiorentina per giocatori di livello è prossima allo zero.

  4. E te credo 20 ml ma per piacere buon giocatore ma con 20 ml ne trovi di migliori .E poi ormai siamo una società in vendita si fa per dire perché alle cifre che vuole Don Diego nessuno la prende perché non vale oggi a conti fatti e dopo le cessioni fatte il valore della Fiorentina è fra 80-100 ml non di più, poi Don Diego può anche chiederne 300 m ma poi non vengano a dirci che nessuno se fatto vivo per l’acquisto , perché neanche l’Arabo più ricco al mondo comprerebbe una società valutata oltre il suo valore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*