Ceccarini: “Viviani può essere l’alternativa a Grassi”

viviani

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, parla del mercato della Fiorentina a Radio Blu: “Viste le difficoltà per Grassi la Fiorentina ha messo gli occhi su Viviani del Verona. E’ un giocatore interessante, con qualità importanti e la Fiorentina lo sta seguendo. Già ora a gennaio proverà a capire se ci sono margini di manovra per acquistarlo anche se difficilmente il Verona, viste la condizioni di classifica, potrà privarsene. Grassi ormai è molto vicino al Napoli. Attenzione poi al difensore perché se Ranocchia dovesse andare al Milan la Fiorentina può tornare su Mexes“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. …”..al posto dei Della Valle, Uscirei dalla società con De Laurentis, visto come si è comportato …per l’acquisto di Grassi….. Meglio stare alla larga da gente senza scrupoli….Prima, il rispetto …poi ..tutto..il resto…( grazie di tutto )

  2. O Ceccarini e basta spare cavolate tanto snche non sai un cazzo ecco te la do io una notizia,la Fiorentina acquisterà qualche giocatore FORSE l’ultimo giorno di mercato quando le altre squadre dovranno SFOLTIRE per forza le rose.
    MA CHE TRISTEZZA!

  3. Cecca x favore stai zitto, non dire baggianate, ci sono anni luce di differenza fra Grassi e Viviani.

  4. SIAMO SICURI CHE PUÒ SERVIRE ? CARA FIORENTINA I GIOCATORI SERVONO BRAVI … E QUELLI BRAVl NOI SÌ VENDONO O SÌ REGALANO

  5. Gli avanzi degli avanzi……

  6. per favore.vi supplico comprate un terzino dx!

  7. Caprari non mi piace, troppo scorretto. Di Mexes non ne parliamo neanche.

  8. Toscanello viola

    Alla fine sarà un mercato a 0 euro altro che se serve la società farà dei sacrifici ( parole di pinocchio Cognini ) !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*