Ceccarini: “Walace è un giocatore alla Pogba. Contatti con il Gremio. Difensore già preso”

Niccolò Ceccarini, di Sport Mediaset, parla a Radio Blu: “Il centrocampista è chiaro che sia Walace del Gremio. Sousa l’ha chiesto per tutta l’estate ed è lui il rinforzo che serve alla Fiorentina. Credo che Pradè abbia già parlato con i brasiliani e si sono dati appuntamento per gennaio quando la Fiorentina proverà a portare Walace a Firenze per 7-8 milioni di euro. Me lo descrivono come uno alla Pogba. Sul difensore dico che secondo me l’hanno già preso però in questo momento non so dire chi sia. Da quello che ho capito sarà comunque un difensore titolare nella rosa della Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Redazione una domanda? Ma un giocatore preso a gennaio o a giugno che differenza fa a livello economico..centrano i bilanci 2014-15..2015-16?

  2. una piccola osservazione, questo di Pogba ha solo il fisico; è un interditore puro che una volta ripresa la palla l’appoggia al compagno più vicino senza rischiare niente. troppo poco per adesso, poi è giovane e forse in futuro gli insegneranno che si possono fare anche dei passaggi più lunghio di 5 metri

  3. Ma ACEBATI, non ti stufi, guarda io per giorni ho visto tutte quelle trasmissioni che parlavano di calciomercato è ne sono uscito confuso in un modo incredibile, per non parlare dopo il mercato, quando persone come te, si sono ostinati ad andare contro la dirigenza.
    MA DAI BASTAAAAAAAAA, cercate di rilassarvi, pensate a quanto è bella la vita, non mangiate sempre sale, CI VUOLE LO ZUCCHERO ;).
    Io non vedo l’ora che ci sia questo tour de force per la VIOLA, è se andasse male, sempre FORZA VIOLA.

  4. Quoto stefano,il mercato dura anche troppo, il primo era proprio Sousa a sperare c he finisse presto ,
    appena ultimato pero’ si parla della prossima sessione perchè nella rosa sono rimasti ruoli scoperti, le falle sono aumentate.

    X franco,
    Bagadur l’avevano messo sul mercato ed era fatta x il suo addio in prestito, evidentemente nn erano cosi’ convinto che fosse gia’ pronto ed è tutto da vedere se giocherà o insisteranno su Gonzalo ogni gara roschiando di spomparlo o di metterlo anche quando non potra’ essere al top come avvenuto con Borja gomzalo e pure savic che un anno fa a marzo si infortuni’ ed ha dovuto giocare senza essere in condizione di farlo x almeno un mese
    tutte cose che portano solo i giocatori a non rendere x un periodo ed essere insultati quando piuttosto dovremmo ringraziali o perlomeno lasciarli in pace o informarci prima di infangarli.
    Ogni secondo si critica savic x il finale di stagione ma basterebbe vedere il report medico dello scorso marzo che lo riguardava e le pagelle che aveva avuto fino allora.

    In difesa siamo cortissimi.
    Bagadur devi vedere se lo impiegano
    E gilberto lo stanno impiegando sempre al posto di joaquin e quindi non si puo’ considerare come un difensore.

    Sono partii Richards (che si alterno a volte con tomovic)
    Con romcaglia al suo posto, savic e basanta via con dentro il solo Astori + bagadur che già in primavera giocava molto meno di Mancini e dell’altro ragazzo della primavera , emtrambi ora in prestito e + brillanti del croato con la primavera.

    Riguardo all’attacco babacar ci stava e si giocava il posto con gomez ora sostituito da kalinic(ok) ,
    Bernardeschi era infortunato quindi lui puoi considerarlo un nuovo acquisto ma joaquin e Salah si che sono perdite importanti ,

  5. Signori per favore il mercato è chiuso!!! Capisco che, specie con la pausa nazionale, non ci sia niente da scrivere………ma fateci il piacere di non parlare di MERCATO, anche perché quello che si scrive ora sono tutte ipotesi ed invenzioni………..
    torniamo a guardare le partite e commentiamo quelle, questo è il calcio…….
    basta scrivere fasulle notizie, per la gioia dei poveri e polemici pseudo tifosi….
    grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*