Ceccarini: “Zarate non verrà sostituito da nessuno, la Fiorentina resta così”

Zarate in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi (CLICCA QUI), la Fiorentina va verso il mantenimento degli attuali interpreti per quanto riguarda il reparto offensivo: la partenza di Zarate non dovrebbe portare insomma a nuove entrate e a confermarlo ci pensa anche Niccolò Ceccarini, a Radio Blu: “Ho appurato che le possibilità per l’attacco della Fiorentina, con la partenza di Zarate, sono nulle: la squadra viola resterà così e l’argentino non verrà sostituito. Oggi a Milano ho visto Corvino, che ovviamente non parla visto il momento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se dobbiamo spendere 2-3 milioni per un rumeno o peruviano qualsiasi per sostituire zarare tanto vale buttare nella mischia hagi e vedere come va!

  2. Zarate ha giocato l’ equivalente di tre partite in un anno e ha fatto 4 gol, impiegarlo un pò fi più? Oltre che ormai una società senza obiettivi anche Sousa lascia parecchie perplessità, salcedo? de maio? Perché usare Tomovic come centrale, non saranno un gran ché ma almeno sono nel loro ruolo! Noi non vediamo gli allenamenti, ma mi pare che anche Sousa sia un pò di quegli allenatori che si impuntano!

  3. viola a bestia

    Sarà 3 anni che non si fa mercato e si vende e basta per ripianare ipotetici buchi di bilancio..VERGOGNA!!!!….ciabattini!!…scarpari!!!

  4. Fracazzo da Velletri

    Giustamente!per arrivare 7/8 in questo anonimo campionato quelli che ci sono bastano e avanzano!
    Firenze,i giornalisti ,certi tifosi meritano questo!poi qualcuno si offende se ci paragonando all’Atalanta o all’Udinese,una volta certamente no ma ora dobbiamo prendere atto che siamo più vicini a loro che alla Roma ,al Napoli o alle milanesi!
    È questione di mentalità, ci siamo assuefatti ai posti di rincalzo! !

  5. Sta per arrivare l’apocalisse. Ormai mi pare ovvio che stiano vendendo la società. La figura di Giancarlo non é una coincidenza.

  6. Non avevo dubbi!!

  7. Non c’era bisogno che lo dicesse il cecca …società ormai allo sbando fra un po vedono anche i pali delle porte !! Poi a inizio stagione ci raccontano la favoletta che vogliono vincere un trofeo.ma levatevi tre passi dai cog….oni !!!!

  8. Gianfranco79

    Tifoseria sempre piu stanca e stufa non si contesta nemmeno piu che tristezza della valle facci un regalo vendi e VATTENE

  9. Zarate non sarà un fenomeno però come sempre è stato venduto senza un sostituto, pertanto ci siamo indeboliti. E ci mancano ancora difensori, uno su lato desto e un centrale degno di questo nome. le altre si rafforzano anche di poco, altre molto, noi, caso unico, ci indeboliamo e nessuno dice niente in campo giornalistico. veramente vergognoso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*