Questo sito contribuisce alla audience di

Cecchi Gori: “I Della Valle hanno preso la squadra gratis e si lamentano. Pendenza aperta con la Figc e se recupero soldi li do tutti alla Fiorentina”

L’ex proprietario della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori, è stato intervistato da Radio Blu. All’emittente radiofonica ha parlato delle vicende attuali della squadra che è stata messa in vendita dai Della Valle: “Se avevate me era il massimo, mi hanno voluto buttar fuori per forza e Firenze è stata accondiscendente. Il calcio è come la politica, un mondo da cui stare lontani. Quello è stato un grande errore che non ho fatto io ma hanno fatto gli altri contro Firenze. Anche la città però deve imparare a ragionare. I Della Valle hanno preso la Fiorentina gratis, suvvia. Io e mio padre la pagammo e anche tanto. E ora vanno a dire che perché i fiorentini non sono contenti la mettono in vendita. Per forza per loro sono tutti soldi guadagnati. Io ho ancora una pendenza in piedi con la Figc per il fallimento del club, sto cercando di trovare un accordo e se recupero soldi, li do tutti alla Fiorentina, di più non posso fare. Speriamo che ci sia un futuro con un presidente tifoso viola e poi c’è Antognoni che è lo spirito della continuità della Fiorentina. Il cuore mio è gigliato non c’è dubbio, sicuramente a settembre sarò a Firenze, anche perché un fiore per mio padre e mia madre voglio metterlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

52 commenti

  1. Scusami VAn, ma rispettando la tua opinione, non sono d’accordo con te, tutto qui.
    Forza Viola, Siempre.

  2. Allora…
    Filippo68- lo scudetto entro il 2011 venne detto una vita fa quando pensavano di avere gli introiti della cittadella e di poter cambiare la governance del sistema calcio ma poi gliela hanno fatta pagare o non ricordi il primo campionato in serie A? Per questi ultimi anni sono stati chiarissimi rientrare dal rosso di gomez e rossi puntando cmq all’europa se poi come discorso non piace è un’altra cosa.
    Filippo-i della valle si sono stufati perché nonostante la patacca tiratagli da dominici e quella probabile di nardella loro i soldi li hanno sempre messi perdendoci ogni anno ALMENO 10 milioni che per alcuni saranno pochi ma almeno non ci hanno guadagnato come gli agnelli, lotito e de laurentiis; ed in cambio hanno ricevuto principalmente insulti e bugie imbarazzanti.
    Tedescone- tu HAI detto qui sotto che truccano i bilanci se poi hai capito che non è possibile meglio cmq io dico quello che penso perché va bene avere idee diverse ma non continuare a ripetere certe buffonate che si sentono in giro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*