Questo sito contribuisce alla audience di

Cede il biglietto di Fiorentina-Juventus al marito: Consigliera comunale M5S finisce nell’occhio del ciclone

Era sicuramente un’iniziativa lodevole quella annunciata a suo tempo dalla consigliera comunale fiorentina, eletta nelle fila del Movimento 5 Stelle, Miriam Amato, ovvero quella di voler mettere a disposizione dei cittadini che ne avrebbero fatto richiesta, i tagliandi che ogni componente del consiglio comunale riceve (per convenzione) per le partite della Fiorentina. Però venerdì scorso la consigliera pentastellata è scivolata su una buccia di banana e proprio nel giorno della partita più attesa. A vedere il match con la Juve al posto suo…si è presentato il marito. E ora, ovviamente sono scoppiate le polemiche. La Amato, per il momento, ha preferito non replicare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. una notizia che doveva essere assolutamente rimarcata e che meriterebbe di diventare il tormentone di Natale

  2. fossero questi i problemi dell italia se vogliamo il problema é la notizia in se va ia va ia

  3. Beh questa è una CA**TA PRETESTUOSA..DAI…

  4. Non voglio parlare di politica perché prima bisognerebbe lavarsi con la varechina e dopo con la soda caustica, per poi ridarsi una sciacquata con l’acido muriatico, non si sa mai. Ma chi fa rimostranze per una questione del genere nella migliore delle ipotesi è un demente! Hanno messo lo stato in mano alla mafia e fanno polemica per un biglietto dello stadio?

  5. Non ho mai votato M5S..però non posso che difenderla….cioè ma davvero con tutta la ….. uscita fuori a Roma (e con tutta la merda che chissà dove e chissà quando uscirà) ci si preoccupa per questo cristo di consigliera che ha dato il biglietto dello stadio al marito???!!!!

  6. Parlate di calcio e basta va !! Chi paragona M5S a Pdl(Fi) e Pd capisce poco !!! Sinceramente me ne sbatto del biglietto dello stadio .. .. cercano di farvi distogliere lo sguardo dalle cose che succedono a Roma e dintorni dove non c’è nessun indagato del M5S…. i problemi sono quelli non il biglietto dello stadio.. aprite gli occhi va !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*