Questo sito contribuisce alla audience di

Cederlo ora sarebbe un peccato

VargasParmaJuan Vargas è un giocatore ritrovato, uno dei miracolati da Montella, che in questa stagione sta finalmente ritrovando le qualità che lo caratterizzavano qualche anno fa, e dunque sarebbe davvero un peccato cederlo già a gennaio. Certo va detto che il contratto del peruviano è stato allungato semplicemente di una stagione e la scadenza nel 2015 farebbe pensare ad una Fiorentina che voglia cederlo prima di quella data per ricavarne qualche milione. Ad oggi il più interessato è quello Zenit che in casa viola cerca fortuna sia con Roncaglia che proprio con Vargas. Spalletti lo vorrebbe già a gennaio, ma la Fiorentina potrebbe decidere di tenerselo stretto perché un Vargas potenzialmente devastante diventa un’arma in più per una squadra ambiziosa come i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Gente con grinta e cattiveria non si cede!! roncaglia e vargas non si toccano!!

  2. PRENDETEVI TUTTO MA NON IL MIO VARGAS!!!

  3. X Belva grazie ler la risposta è interessante e giusto ció che dici

    riguardo a Vargas io ci credo realmente a Mi tella quando ne tesse le lodi, per me ora lo vede, inizialmente no , non ad agosto e neanche a settembre ma poi ha visto che effettivamente poteva essere ancora utile e quando ha potuto l’ha impiegato,
    purtroppo quando sono state fatte le liste uefa Vargas se no probabilmente avrebbe giocato titolare altre 4/5 partite almeno, ma allora era ancora un giocatore da ritrovare e partiva nelle gerarchie dietro ad Alonso che era appena arrivato x fare il vice Pasqual , ruolo che era scoperto un anno fa visto il rendimento di Llma, ora il Loco ha scavalcato Alonso che è partito quindi serve come il pane a – che ne prendi un altro ma davvero non vedo il motivo di cambiare qualcosa/qualcuno che sta funzionando.
    Quindi x Vargas non ci credo alla scelta tecnica
    Riguardo a Roncaglia non lo so,
    forse non lo ritiene all’altezza come terzino, o non lo vede proprio?
    bisognerebbe vedere la fiorentina con Gomez , se si ritorna al 343 e nn lo mette + oppure gioca male ok è meglio che vada anche se
    potrebbe essere che paghi il ruolo , lui è un cagnaccio difensivo, difficile da saltare piuttosto che bravo in fase di spinta, ha un buon tiro si peró è un difensore ora sta giocando in pratica come Pasuqal ma sull’altra fascia.
    X questo dicevo x una squadra offensiva allora forse era + utile romulo o de silvestri (ma da noi ha deluso e si è un po perso o anche cassani ma nn mi ha mai esaltato)che almeno nascono in quel ruolo.
    Roncaglia puó magari farlo ma più basso come quando giochiamo con la roma che a Gervinho (biabany ibarbo candreva, )se lo metti su di lui in coperturra magari fa bene ma altrimenti mi pare inutile , Tomovic pure nasce difensore peró anche se nn è bravo a crossare sta facendo bene mi ga sorpreso sinceramente . Roncaglia mi sa che è un esperimento non riuscito o un equivico vorrei vederlo un paio di gare con gomez

  4. Se si coltivano ambizioni non si devono cedere i giocatori di peso. E il Vargas ritrovato lo è. La sua cessione avrebbe (ora) un senso solo in presenza di una offerta irrinunciabile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*