Celeste Pin: “La Fiorentina è sempre meno credibile. Chi sta facendo il bene della maglia?”

image

Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina, a Lady Radio parla così della situazione inerente alla panchina di Montella, sempre appeso ad un filo: “Più passa il tempo e meno siamo credibili. Non capisco poi chi fa il bene della Fiorentina nel senso della maglia, del colore viola. Ormai siamo andati lunghi, Della Valle deve parlare e dire Montella sì o Montella no e soprattutto perché si fa una o l’altra decisione. Adesso chiunque verrebbe a Firenze, a piedi e anche scalzo perché la Fiorentina ha tanto per far bene e vuole vincere. Questa situazione di Montella è inspiegabile ma bisogna andare avanti anche per il bene dei tifosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. l’unica credibilita’ l’ha portata Montella e il suo calcio, ovvio che tuttocio’ e’ stato fatto coi soldi dei DV. Ma i fratelli che hanno come primo credo la comunicazione, come mai non c’e’ stato neppureun accenno di saluto per Macia? Lo stesso per Montella, cacca addosso a chi va via….sempre.

  2. Bene; finalmente qualche tifoso, o solo spettatore, ha cominciato a vederci chiaro , direi anche nelle intenzioni ” future” della società . Dipende da cosa si intende per ” futuro”,
    da ora in avanti.

  3. In confronto ai DV, Lotito e De Laurentis sono Artemio Franchi!!!!!!! Questa società é ridicola, da calciopoli in poi né hanno combinate di tutti i colori ed anche bugiarda, con gli allenatori e con i tifosi!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*