Celeste Pin: “Non prenderei Jovetic perché dovrei togliere Ilicic e ora mi dà più garanzie”

jovetic inter

Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina, parla così a Lady Radio del mercato dei viola: “Non prenderei Jovetic perché sarebbe difficile trovargli una collocazione in campo, bisognerebbe togliere Ilicic per farlo giocare. Ilicic sta facendo cose strepitose e sarebbe difficile toglierlo e Jovetic vorrebbe il posto garantito e qui non è possibile. In questo momento preferisco lo sloveno, nonostante sia un estimatore di Jovetic”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Gente come celeste pin ma cosa parla a fare e se proprio un poi sta zitto almeno posa il fiasco

  2. Speriamo che alla prossima intervista gli chiedano perchè non possono giocare insieme.Dall’inizio del mercato quello di Jovetic è l’unico nome all’altezza della FIORENTINA anche se non è quello il reparto da rinforzare comunque io sarei felicissimo vederlo insieme a Ilicic dietro a Kalinic anche se tutte queste IC non mi garbano molto

  3. Perché jovetic, kalinic e ilicic davanti farebbe tanto schifo??? Bernardeschi al posto di Alonso che arretra in difesa con Gonzalo e astori. A questo punto dico solo che mancherebbe solo un esterno destro buono…. SFV

  4. Jojo è all’Inter e con l’Inter non si parla, quindi ……. Per il resto figuratevi se non troverebbe posto in squadra, soprattutto dovesse partire Pepito.

  5. Ovviamente fantacalcio

  6. Ma stiamo scherzando? Magari arrivasse davvero jovetic (cosa che, tra l’altro, gli farebbe un gran bene perchè lo aiuterebbe a rilanciarsi)! Circa la posizione in campo, non vedo problemi che un buon allenatore non possa risolvere.

  7. Prima cosa….è franta calcio, seconda cosa. Sinceramente non capisco perchè non possono giocare insieme. Mancini fa molta confusione. Sousa con la sua rosa sarebbe avanti di 10 punti.

  8. Questa e’la bestialita’piu’raccapricciante che possa uscire dalla bocca di un essere umano.Se ci fosse la minima possibilita’si prendere Jovetic,che prendessero Ilicic e lo rispedissero in Slovenia con il primo aereo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*