Celeste Pin: “Per Kalinic penso sia solo un affaticamento. In questo caso domenica gioca titolare”

Kalinic Croazia

Celeste Pin, ex giocatore della Fiorentina, parla così a Lady Radio in merito all’infortunio di Kalinic: “Se si tratta di un affaticamento Kalinic giocherà a Napoli perché ha entusiasmo ed è uno dei migliori, anche come condizione, della Fiorentina. Se davvero dovesse essere quel tipo di infortunio allora non credo ci saranno problemi per la partita di domenica perché comunque siamo ancora al mercoledì, e con un bel massaggio fatto bene passa tutto in poche ore. In un paio di giorni un infortunio del genere passa e quindi non vedo problemi per domenica. Aspettiamo comunque di capire l’entità dell’infortunio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Non lo so, per me è importante avere 2 punte e Alternarli in base alla condizione, babacar dopo i 2 gol di fila ha giocato che stava malino con Kalinic in panca, ora babacar sta bene , ha avuto 2 settimane x prepararsi, se serve Kalinic puo’ entrare all’inizio del secomdo tempo , saprà sousa comunque pero’ il bello di avere 2 punte piu’ o meno allo stesso livello e mettere chi sta meglio

  2. La differenza è che Insigne non ha sprecato una stilla d sudore mentre Kalinic si è infortunato. Il mondo è sempre dei furbi. Ma noi non dobbiamo piangere perché a Napoli saremo comunque competitivi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*