Questo sito contribuisce alla audience di

Celeste Pin: “Sacrificherei Savic per Giovinco”

Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina, a Lady Radio parla del mercato viola tornando sul discorso inerente allo scambio Savic-Giovinco di cui si parlava qualche giorno fa: “Sacrificherei Savic per avere Giovinco dalla Juventus perché sono sicuro che l’attaccante a Firenze rinascerebbe con Montella che stravede per questi attaccanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. che dobbiamo sentire!! NO A QUESTO SCAMBIO RIDICOLO, IMPROPONIBILE E OFFENSIVO!! Savic è nostro e ce lo teniamo!!

  2. X AceBati: Hegazi potremmo darlo in prestito all’Empoli (magari insieme a Wolski) e a quel punto si libererebbe Rugani…. forse…..
    Cmq i gobbi di cavolate ne han fatta un’altra con Gabbiadini ke gennaio andrà al Napoli. Hanno esterni mediocri come Padoin, Peluso, Romulo e Pepe (k’è quasi un ex giocatore) e vendono Gabbiadini ke è superiore agli altri 4 e anke molto+giovane.

  3. Lo scambio Savic-Giovinco nn sta in piedi x 2 motivi:
    1) Giovinco va in scadenza a giugno, quindi il suo valore a gennaio sarebbe max 1mln.
    2) Se aspetta d’andare a scadenza lo fa proprio x aver poi un ingaggio+alto nella sua futura squadra e siccome prende già tanto, nn rientrerebbe nei ns parametri del tetto ingaggi.
    Potremmo solo prenderlo in prestito x 6 mesi (Genn-Giu), ma dubito ke lui e i gobbi accettino. A sto punto butto dentro 1 giovane come Minelli a iniziare da stasera in E.L.

  4. Sarebbe una iattura fare uno scambio Savic-Giovinco. Noi, dopo l’intortunio di Babacar, siamo messi male come attaccanti, ma fino a gennaio possiamo resistere con quei pochi che abbiamo. A mio parere è improponibile cedere Savic, e togliere quindi un pezzo della difesa, per prendere Giovinco che non arrecherebbe alcun vantaggio alla Fiorentina in fase offensiva. D’altra parte, tra un mese e mezzo o due rientrerà Rossi e allora che ce ne faremmo di Giovinco?

  5. Rigani l’hanno auasi riscattato ad un 3 mln ed è gia’ in nazionale quindi la vedo difficile,
    Poi a volte sbagliano anche loro , tutto è possibile peró nn li vedo fare l’offerta + alta x Savic che ormai è una realtà pure all’estero e spero resti ma gli va rinnovato il contratto.
    Morata comunque mi pare che l’hanno già pagato 20 mln ed è loro, Berardi pure mentre x Zaza ho letto quello che hai detto tu anhe io peró si son presi tutto berardi in cambio.
    Comunque come dici tu i nostri nn sono fessi peró non credo ad affari con la juve prossimamente e un titolare come Savic a tennaio non si puó vendere, Rigani a gennaio l’empoli comunque dovrebbe tenerselo quindi nn vedo movimenti comunque i nostri soero che si dedichino ai rinnovi e che a parte mounir e iako,
    Poi hegazy e brillante in lrestito e a limite lazzari nn cedano nessun altro

  6. X Acebati Segue: .. ne han presi 10+4 della comproprietà data al Genoa. Anke Zaza l’han dato al Sassuolo in comproprietà x poke lire e ora x riscattarlo Mr. Mapei gli ha kiesto 15 mln. Con Berardi succederà la stessa cosa e han preso Morata in prestito, ma se lo riscattano nn gli costerà meno di 25-30 mln. Ora sono in emergenza difesa, hanno Champion e Campionato e Savic gli serve perkè è giovane e ha esperienza, mentre di Rugani nn si fidano. A Roma dicono “magari ce cascano”…io ci proverei.

  7. Acebati,i gobbi son pidocchiosi e si credono anke furbi ma noi nn siam fessi. E’ vero ke han preso Pogbà a zero facendo fesso il Liverpool, ma in passato han preso anke belle cantonate, quando si son fissati su 1 giocatore o erano in emergenza in qualke reparto. Giovinco x es era loro, tra vendite e riacquisti l’han pagato molto e ora lo perdono a zero. Immobile era loro, nn ci credevano, l’han dato in comproprietà, poi l’ha preso Cairo ke l’ha ceduto ai tedeski x 20 mln e i gobbi ne han presi..

  8. Caro Pin le meglio che non fai + commenti x il bene della Viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*