Cellai sul nuovo stadio: “Spostare la Mercafir è un problema. Manca l’ultima parola di Nardella”

Jacopo Cellai, consigliere comunale di Forza Italia, a Radio Blu fa il punto sulla situazione della Mercafir, che dovrà essere spostata per far posto al nuovo stadio: “Il presidente della Mercafir Falchetti ha dichiarato che entro il 31 dicembre il mercato sarebbe stato spostato. La verità è che finora non c’è stata conferma dal sindaco Nardella, risolvere la questione è un problema. Il mercato finirebbe a Castello e bisogna fare i conti con chi è proprietario dell’aria. Il mercato ha strutture fatiscenti e va ammodernato. Ma per spostare il mercato non basta la dichiarazione del presidente. Se ci fosse stata anche quella del sindaco le cose sarebbero state diverse”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. ultima parola spetta a Renzi. .non al burattino di nardella

  2. Non ci crede più nessuno a questo stadio….
    Parlavado di fare lo stadio nell’area di castello ma poi ci è stato detto che non si poteva perchè l’area è di proprietà era sotto sequestro e di proprietà privata.
    Ora mi dovrebbero spiegare perchè si vuole fare lo stadio su la mercafir e questa si sposta a castello, cosa è cambiato perchè non si fa direttamente lo stadio nell’area di castello?
    Per me è una gran presa in giro non vogliono fare niente.

  3. Fruttaroli pezzi di xxxxx! Via i fruttaroli dalla mercafir?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*