Questo sito contribuisce alla audience di

CENTO milioni per Bernardeschi: Fiorentina fissa il tetto. Una trattativa difficile

Bernardeschi chiama palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Una clausola da cento milioni di euro per Federico Bernardeschi. E’ l’idea che piace molto alla proprietà della Fiorentina per il gioiello di casa viola. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio che, contestualmente, parla anche di una trattativa difficile tra le parti, perché inserire una clausola come questa nel suo contratto, significa portare immediatamente il ragazzo a guadagnare due milioni di euro netti all’anno (adesso guadagna un milione a stagione), ovvero al massimo previsto dal club, in un regno in cui sono già presenti Borja Valero e Nikola Kalinic. Pantaleo Corvino ci proverà ancora ad avvicinare il procuratore del giocatore, Giuseppe Bozzo, per convincerlo a chiudere la stessa trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Mario48, sai quante scarpe comode trovi e di buona marca e poi spiegami dove mettono i soldi visto che si ripiana con la vendita dei giocatori.

  2. A me i mocassini mi hanno sempre fatto ca…. poi x come stanno gestendo la fiorentina io ai della valle non saró più un soldo fino a che non cambieranno le cose !!!!! Qui non si parla più di essere tifosi visto Cognignignignigni dice che siamo clienti quindi il prodotto fa schifo e non lo compro

    MARIO 48 ti prego di rispondermi a questa domanda
    Che differenza c é tra Zamparini e DV riguardo alla attuale gestione dei 2 club?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*