Questo sito contribuisce alla audience di

Centravanti: E’ lotta a due. Mentre il centrocampo si tinge di argentino

Secondo il Corriere dello Sport-Stadio si sta delineando una lotta a due per la sostituzione di Alberto Gilardino: in lizza ci sono Amauri della Juventus e Mauricio Pinilla del Palermo. Il primo non costa niente di cartellino ma ha un ingaggio decisamente importante, da ridiscutere direttamente con lui. Il secondo invece guadagna molto meno, ma per lui Zamparini ha delle precise richieste economiche anche piuttosto importanti. Per il centrocampo, sempre per la stessa fonte, Lucas Biglia, argentino dell’Anderlecht, sarebbe in vantaggio su tutti i concorrenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. A me mi viene da piangere……..

  2. é vero il pinilla è di quelli che si rompono e il delio lo sa. Amauri a basso ingaggio può andare bene perchè le chiappa di testa e se rimane Vargas ne può fare e può fare posto a Jovetic

  3. Pinilla è una mezza calzetta, Amauri soffre i palcoscenici importanti ma per la squadretta quale noi siamo adesso, va più che bene…

    Lopez tutte queste caterve di gol non le ha mai fatte…

  4. Pinilla giocava nel Grosseto….e si spaccava spesso.. ora è a Palermo…e si continua a spaccà .ma poi…è questo gran fenomeno???? BOH???
    Personalmente preferisco Babacar..

  5. acosty deve far parte della rosa. poi meglio lopez di amauri e pinilla. non si rompe e corre per 90 minuti.

  6. A costo d’essere ripetitivi tra i due un c’è confronto e se deve essere ballotaggio che lo vinca l’amauri, armeno ci si sarva.

  7. amauri è un buon giocatore e lo ha dimostrato a parma però soffre la stessa malattia di gilardino ha bisogno che qualcuno gli passi la palla giocatore che noi non abbiamo. Pinilla sembrerebbe più adatto parte un pò più da dietro. Per il centrocampista spero si pensi a sostituire lazzari chiunque in questo caso va bene pochi possono fare peggio di lui. Mi auguro che salifu sia ormai titolare se sarà ceduto montolivo semmai manca un altro centrocampista.

  8. amauri su tutti,per prendere pinilla si può far giocare il baba…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*