Questo sito contribuisce alla audience di

Centrocampo è l’ora del casting: Benassi in prima fila ma si può pescare anche dalla Juventus…

Con Borja Valero via e Badelj in forse, Corvino deve trovare sicuramente rinforzi per il centrocampo della Fiorentina. Il Corriere dello Sport-Stadio mette in prima fila Benassi del Torino, che ha bisogno di rilanciarsi. Richieste economiche alte da parte di Cairo per il giocatore (così come per Baselli) ma il club viola non dovrebbe ritrovarsi a corto di liquidità dopo le cessioni di Ilicic e dello stesso Borja Valero, senza contare Bernardeschi e Kalinic che dovrebbero lasciare la truppa nel corso di questa estate.

Ma la Fiorentina può pure pescare in casa Juventus dove ci sono in esubero Rincon e Sturaro (uno di loro potrebbe tra l’altro finire nell’operazione Bernardeschi). Il quotidiano sportivo infine cita i nomi di Bertolacci del Milan e di Freuler dell’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Bertolacci al Milan non ha combinato niente ed e’ costato venti milioni. Benassi OK, ma manca molto altro

  2. Benassi e sturaru sarebbero ottimo. Poi abbiamo vecino e ci mancano altri 2 giocatori come interni di centrocampo. Mi piacerebbe assai Duncan e cataldi.

  3. …che venga benassi e’ inverosimile , anche perché’ il torino e’ una bottegai carissima|||….quindi ipotesi da scartare……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*