Centrocampo: Ecco chi piace alla Fiorentina. Ma Sousa ha qualche dubbio su Kasami

Kasami

Ci sono diversi giocatori che la Fiorentina ha monitorato per il centrocampo. Un giocatore che è stato proposto (almeno un centinaio di volte) da Raiola ai viola è Kasami dell’Olympiakos. La società si tiene questa alternativa aperta e la considera come una delle più valide, però Sousa non è che impazzirebbe per lo svizzero, ed è per questo motivo che ancora la dirigenza non ha chiuso l’affare. In generale ribadiamo un concetto già espresso in un altro articolo: serve un giocatore muscolare e dinamico e che magari sappia fare diverse cose a centrocampo. Donsah sarebbe davvero un ottimo colpo, però c’è da dire che sul giovane gioiellino del Cagliari la concorrenza è davvero di rilievo (addirittura oltre che di Juventus si parla di Chelsea in queste ultime ore). Non rientra invece in questa descrizione Cigarini che piaceva l’anno scorso, quando si cercava un regista puro che poteva fare da alternativa a Pizarro. Altre piste verranno sondate sicuramente visto che il club dei Della Valle ora si prenderà tutto il tempo del mondo (compatibilmente con le scadenze che ci sono in questa sessione di mercato) per trovare la pedina giusta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Paolo1, te lo spiego semplicemente al Real Lucas Silva non ha spazio , ma il Real crede nel giocatore e non vuole cederlo e per questo lo da solo in prestito , infatti sta trattando con il Porto per una cessione temporanea basta informarsi.
    Per quanto riguarda Meli non ho mai scritto che l’ho danno anche in prestito è logico che devi acquistarlo e il costo non èè proibitivo.

  2. Non capisco da dove sia uscito il fatto che Sousa ha qualche dubbio su Kasami…chiedo alla redazione che citi la fonte dell’indiscrezione, altrimenti si creano malintesi, e magari poi esce fuori il fatto che lo vogliono prendere malgrado Sousa non sia d’accordo…!!..serve la fonte, altrimenti diamo notizie fuorvianti ed ambigue..
    Caro Labbraha, la fonte dell’indiscrezione non la metto nemmeno sotto tortura, altrimenti non mi dirà più nulla in futuro. Te l’ho voluto spiegare in modo molto esplicito e molto chiaro in modo tale che spero che non verrà fuori più nessuno con questo tipo di obiezioni. Il lavoro del giornalista vive di certe regole e una è questa (segretezza delle fonti che non vogliono ‘apparire’). Poi si sta parlando di calciomercato, le fonti quando si fa cronaca nera o politica sono ancora più segretate. S.D.C.

  3. Credo che xhaka potrebbe essere il profilo giusto può fare anche il Tdx ma nn penso che il Basilea lo svenda !!!

  4. Kasami non gli lega le scarpe a Donsah tutto un’altra cosa

  5. @ Fradiavolo, concordo DECISAMENTE con te quando affermi che gli argentini difficilmente deludono. Io (fossi un dirigente) punterei molto più su di loro che su tutti questi “…ic”!!

    Non capisco però come tu faccia a sapere che il Real darebbe in prestito Lucas Silva oppure il Boca con Marcello Meli ecc… come fai a conoscere tutte le dinamiche, gli equilibri e le relazioni che possono intercorrere tra le varie società? Come fai a conoscere le intenzioni REALI dei giocatori e delle società?
    Boh….

  6. Ho visto giocare Meli ed è un Signor giocatore che potrebbe far fare un buon salto di qualità e quantità al Nostro centrocampo.

  7. Ci sono due centrocampisti che non costano un botto e che si potrebbero prendere addirittura uno in prestito e sono Lucas Silva che il Real darebbe anche in prestito e Marcelo Meli del Boca somiglia nei movimenti a Mascherano e non costa un botto , ma dico perché non puntare sugli Argentini che difficilmente ti deludono .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*