Centrocampo: Ed ecco che spunta Felipe Gutierrez. C’è Corvino da battere

Felipe Gutierrez

La rosa di nomi fatta per il centrocampo della Fiorentina si arricchisce di una novità. Questa novità è rappresentata da Felipe Gutierrez, 25 anni, cileno in forza al Twente in Olanda. A scriverlo è il Corriere dello Sport-Stadio che specifica come sia possibile prenderlo a costo particolarmente basso, perché gli olandesi non se la stanno passando bene dal punto di vista finanziario. Nel caso, c’è da superare la concorrenza di Corvino e il suo Bologna che gli stanno alle calcagna da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sicuramente se c’è Corvino nel mezzo, noi non lo prendiamo!!!!….ha livello lessicale c’è troppa differenza fra Pradè e Corvino!!!…..vince Corvino 10 a 0 !!!!!
    SFV

  2. Dunque dunque… Vediamo se mi ricordo bene… Abbiamo le idee chiare.. Per gennaio saremo pronti… Abbiamo già individuato i rinforzi (società)… Già presi un centrocampista e un difensore forti.. Wallace è’ già preso (Bucchioni ). Mah…..ma davvero credono che siamo una tifoseria di bischeri ? Risposta: si, lo credono. Sostenuti da gente che li compatisce e che pare i soldi li tirino fuori dalle tasche loro e non da quelle di uno dei 5 uomini più ricchi d’Italia. Bischeri davvero.

  3. Violaadimilano

    Si al netto di tutto sti discorsi sul ns fantastico mercato domenica che squadra mettiamo in campo e che difesa facciamo giocare? Forse facciamo finta di niente ma se domenica non si vince è un attimo scivolare a metà classifica col morale sotto i tacchi 1 per la sconfitta con la Lazio 2 per un mercato che sta destabilizzando l ambiente 3 con la tifoseria che ne ha piene le p…..le di questa dirigenza incompetente. Ci ritroviamo domenica per i commenti del dopo partita

  4. Meno male lo hanno capito. Seguite Corvino così capirete qual’è il giocatore da comprare.
    Bravo Pradè dimostri che conosci i tuoi limiti….

  5. Se c’è Corvino da battere!!!! Simpaticoni!!!!!

  6. o siamo alla finestra o c’è sempre un altra squadra spero di sbagliarmi ma siamo propio allo stato confusionale

  7. allora se c’e’ il Bologna (fa la Champion) a noi non tocca, oltretutto e’ nei 50 per il pallone d’oro…………il 14 gennaio siamo ancora a queste ”merenducce”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*