Questo sito contribuisce alla audience di

Centrocampo, la rivoluzione è possibile. Ed ecco l’idea Ledesma, mentre per Anderson…

Cercasi innesti per la Fiorentina a centrocampo. La permanenza di Pizarro non è assolutamente certa (c’è da rinnovargli, nel caso, il contratto) ed ecco che spunta un’idea importante per la sua eventuale sostituzione. Secondo Sportmediaset, il nuovo regista viola potrebbe essere Ledesma della Lazio. Il giocatore argentino ha il suo accordo in scadenza con i biancocelesti nel 2015 e le trattative per il rinnovo vanno avanti a rilento. Inoltre, sempre per il centrocampo si valuta l’ipotesi di tenere Anderson, arrivato a gennaio via Manchester United, ma in prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Quest’anno vendere Cuadrado non basta,anche se’si vende poi e c’e’ da sostituirlo e con chi?I Giocatori portati da >Corvino son finiti,il tanto criticato Corvino..Scusate ma’ e son parecchio..Quella di ieri e mi pare un biscottino belle e buono a pensar male a volte e ci si azzecca..(Se poi i DV spendono mi cospargero’ il capo di cenere e sarei felicissimo di farlo)I Tifosi ogni tanto e si fanno anche godere con qualche giocatore, VALIDO Gomez e Rossi sono arrivati con le cessioni..cme SFV!!

  2. I DV non spenderanno e e’ la riprova a Gennaio,e quando e’ se’ venduto prima.E quest’ anno e’ uguale(Samuel)sembra gia preso,e allora indoe e si vuole andare se il dif e’ questo?Icche’ si fa’ Villa Adua?Qui per competere per il terzo servono minimo 5-6 giocatori ottimi e abili e non come sembra pensionati di lusso.Premetto che sono anche contento essere nelle 5-6 dopo anche le fiorentine da me viste in passato pero’che la smettino di prenderci x le mele..

  3. Scusate ma’ e’ una gran,C…cmq grazie per avermi risposto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*