C’era una volta l’infermeria viola…

image

Una stagione già ricca di crack. In molti hanno dovuto ricorrere ad un pit stop prolungato ai box in Serie A, mentre in Fiorentina (e gli scongiuri sono consentiti), la situazione resta tranquilla. E’ questo il dato che viene sottolineato dal giornalista e nostro collaboratore, Francesco Matteini: “Antonelli, Berardi, Bertolacci, Biglia, Cigarini, De Maio, Denis, De Vrij, Icardi, Hallfredsson, Khedira, Klose, Maksimovic, Marchisio, Menez, Nyang, Pavoletti, Perin, Pjanic, Vidic. Sapete quali sono i due elementi che accomunano questi giocatori? Primo, sono infortunati. Secondo, nessuno ha la maglia viola. Sì, lo so, sto per toccare un tema che fa tremare gli scaramantici. Quest’anno gli infortuni, almeno per ora, girano alla larga dalla Fiorentina. Mi sembra il risarcimento minimo dopo un paio di stagioni in cui bende e cerotti avrebbero potuto sostituire il giglio come emblema della squadra”.

Leggi l’articolo completo su Violaamoreefantasia.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. DIPENDE DA CHI SI INFORTUNA. UN CONTO E’ L’INFORTUNIO DI RONCAGLIA, PASQUAL E UN CONTO E’ DI GIOCATORI DETERMINANTI COME ROSSI E GOMEZ. LA STORIA DELLA FIORENTINA E’ PIENA.PARTENDO DA MONTUORI, ANTOGNONI.ROGGI E GUERINI TITOLARI IN NAZIONALE, KANKELSIS, ROSSI, GOMEZ e credo aver saltato altri

  2. Ovvìa eccoci….o stà a vedé ora…..

  3. SVEGLIA: BASTA REGALI

    Non sono mai stato superstizioso e mi sono sposato il giorno 17 (quindi!!!!1)ma quando gioca la FIORENTINA faccio gesti ripetuti e scaramantici e sudo freddo. Mi tocco ecc. ecc Sulla VIOLA non si scherza per cortesia. Alla larga i Gufi malefici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*