Cercasi compratori per Babacar

Il nodo, ancora, del mercato della Fiorentina è evidentemente la difficoltà di Corvino di reperire fondi con le cessioni. Il solo Mario Gomez è stato piazzato sul mercato con un introito non particolarmente sostanzioso per la Fiorentina. Il vero colpo in uscita doveva essere Babacar, ma ad oggi il senegalese è ancora inchiodato a Firenze perché non arrivano le offerte pari alle richieste di Corvino e dunque è tutto bloccato. Anche il mercato in entrata ha risentito di questa situazione con tanti prestiti e neanche un nome “importante” arrivato a Firenze. Mancano pochi giorni alla fine del mercato con Corvino che proverà in ogni modo a liberarsi del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se per quattro mesi si provasse a farlo giocare come punta esterna, come ala sinistra, nn da centravanti ?
    In primavera faceva il fenomeno giocando accanto a Seferivic, a Modena a marcato un ballino di gol convergendo dal centrosinistra.
    Nn è che uno grande e grosso e che segna (perché i gol questo li ha fatti anche lo scorso anno fuori ruolo) debba fare per forza il centravanti.

  2. Gomez è stato venduto per un incasso che (forse) non supera i 2 mln … e Babacar lo si vorrebbe vendere a 12 mln ???
    Dove? A Zelig???

  3. Alfonso Milillo

    Ma secondo Voi chi spenderebbe 19.362.700,000 delle vecchie lire per Babacar? Pensate non i milioni di euro ma in lire e si spiega perchè Baba on ha acquirenti.Saluti

  4. Ma poi, se cediamo babacar riusciamo a trovare qualcuno come vice kalinic? Spero che corvino abbia già un nome, che Rossi e zarate son buone come seconde punte, a far reparto proprio non ce li vedo..

  5. Cessioni: Lezzerini (prestito), Tomovic, Gilberto (prestito)’ Bagadur (prestito), Babacar
    Acquisti: Sirigu, Zappacosta, Obiang
    e la squadra è pronta per lottare per la Champion.

  6. Si continua a voler non capire. Gomez, Bsbacar, Rossi sono tre giocatori da noi sopravalutati. Infatti non li vuole nessuno se non quasi gratis, come Gomez.
    Con questi non vai da nessuna parte

  7. Io Babacar lo terrei ancora. In attacco e’ vero abbiamo molti giocatori ma per dare il cambio a kalinic ci serve uno come babacar. L stagione e’ lunga e non possiamo puntare solo su kalinic. E’ vero che non ritorna e che non pressa come Kalinic ma l’anno scorso qualche gol l’ha fatto. Non vorrei trovarmi nella condizione che se Kalinic avesse qualche problema non sapremo con chi sostituirlo visto che abbiamo solo mezze punte.
    Sempre Forza viola

  8. Redazione su Cm.com danno per concluso l’acquisto del portiere del Rennes Costil… Speriamo sia una bufala… A cosa ci serve un’altra scommessa in porta… Mah

  9. Dopo il “capolavoro” nella vendita di Gomez questa dovrebbe essere un’operazione facile facile … oppure la vendita di Gomez non è poi quel “capolavoro” che tanto si vocifera????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*