Questo sito contribuisce alla audience di

Cercasi terzino destro: Diks e Venuti di ritorno ma servono garanzie. E la Fiorentina…

Tra le maggiori necessità della Fiorentina che verrà vi è certamente quella di un terzino destro di qualità e quantità. La squadra viola non ne ha attualmente in rosa, e dovrà correre ai ripari. Kevin Diks, arrivato in estate dal Vitesse, tornerà a Firenze dopo 6 mesi di prestito con la sua vecchia squadra, e dovrà dimostrare di essere ulteriormente cresciuto e migliorato; le basi ci sono, ma è arduo che il ragazzo possa avere una maglia da titolare nella Fiorentina. Lorenzo Venuti invece è reduce da un’ottima stagione al Benevento ed è ancora impegnato nei playoff di Serie B. Dopo 3 stagioni in B il ragazzo è cresciuto, ma sarà finalmente confermato dalla Fiorentina? Non ci sono certezze in merito, anzi, non è da escludere che Venuti si muova ancora in prestito. Il classe ’95 è pronto comunque a presentarsi a Moena per il ritiro viola, in attesa di sviscerare il proprio futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Venuti e’ meglio che resta a Benevento

  2. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Io dico Veltman dell’Ajax

  3. Al Milan hanno giocato con discreti risultati Calabria e De Sciglio giovanissimo, al Sassuolo Lirola. Se il contesto e l’ossatura generale della squadra sono di buon livello sugli esterni si potrebbe anche puntare su qualcuno di questi giovani.

  4. Scalera l ho visto giocare per la prima volta in queste due partite di mondiale u20 e mi ha piacevolmente sorpreso, però ci andrei piano col volerlo lanciare subito in serie A..secondo me almeno un anno di prestito coi grandi gli farebbe bene e penso sarà così…

  5. Diks fra 2 anni diventerà fortissimo ma x adesso ci vorrebbe un terzino pronto all’uso non certamente Venuti

  6. Scalera sicuramente superiore a Dicks e in prospettiva anche a Venuti nonostante l’età più giovane. Pioli avrà coraggio?

  7. E se fra i due litiganti vincesse il terzo? Ossia Scalera!

  8. Ma dico Widmer come titolare io preferirei Conti ma so che ormai è fuori portata e allora Widmer come titolare e scalera di rincalzo , Venuti meglio darlo in prestito in una società di serie A , Diks idem come Venuti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*