Cercasi un Della Valle disperatamente

Dov’è finita la proprietà della Fiorentina? Il lavoro extra calcio sicuramente concede poco spazio alla famiglia Della Valle ma questo assenteismo da Firenze e dalle problematiche della squadra è inconcepibile. Parlandoci chiaro in questo momento la Fiorentina può contare su Freitas e basta visto che degli altri purtroppo si sono perse le tracce, tranne la comparsata di Cognigni a Palermo che evidentemente non è servita a molto. Senza considerare che i vari Cognigni, Corvino e Freitas sono “solo” dirigenti dell’azienda dei Della Valle. Questa Fiorentina sembra abbandonata a se stessa in attesa che l’agonia finisca presto per ripartire con un nuovo corso ma la continua assenza della proprietà quando le cose non vanno bene lascia molto perplessi sulla gestione della Fiorentina. Così Sousa può continuare a togliersi macigni dalle scarpe contro la stessa proprietà mentre i giocatori hanno preso più o meno come una vacanza queste ultime giornate del campionato. Serviva un messaggio forte dopo la vergognosa sconfitta di Palermo, una presa di posizione della Fiorentina e invece si è continuati con il solito canovaccio, confermando i due giorni liberi e proseguendo con un assordante silenzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. I Della Valle sono troppo impegnati, si stanno cercando gli attributi mascolini ovunque, pensavano di usare il Cognigni come membro e Corvino e il Menucci come testicoli, ma pare che tutto sia andato a peripatetiche, lasciateli lavorare, prima o poi li ritroveranno, abbiate FEDE! Intanto però CONTESTATE! Il Re è nudo e gli mancano gli attributi, ORRORE! Maledizione sul Regno! ORRORE!

  2. A quanto pare, invece, Andrea e il resto della società saranno con la squadra già da oggi a Reggio Emilia. Ma se non ci fossero andati per me non sarebbe cambiato nulla: proprio non capisco la bile di molti verso chi ci ha salvato e ci ha riportato ai vertici del calcio italiano.

  3. Io metterei CERCASI PRESIDENTE possibilmente con passione e amore x la fiorentina

  4. Sono due personaggi vergognosi!

  5. lucabilly1963

    Questi sono i DV. Finche’ non ci saranno notizie reali sull’andamento dell’iter stadio e annessi, loro rimarranno fuori. L’augurio e` che la loro assenza combaci col lavoro per la vendita dell’ACF.

  6. Oronzo canà..

    Fradiavolo…volevi dire c.u.l.o…? Concordo con te…!!! Il problema è chi vuole comprare la acf. Fiorentina…?? Non vedo ci siano imprenditori disposti a pagare tanto per averla…pultroppo…

  7. Ma ancora credete in questi signori ma è palese che al capo ovvero Don Diego non gli e ne freghi un piffero , l’importante è non rimetterci e fare plusvalenze ecco cosa gli importa , Andreino non conta niente l’omo nero sta li solo per far si che gli ordini del capo vengano eseguiti , farebbe bene nel parlare e fare dichiarazioni che poi vengono smentite dai fatti .
    Ultima cosa nella presentazione del plastico del nuovo stadio Andreino ha detto che se non trovano partener per la costruzione del nuovo stadio i 400 ml c’è li mettono loro , ora ieri sentendo una radio fiorentina , sembra che invece sui documenti in possesso del comune ci sia un paragrafo dove viene detto che se non si trovano partener lo stadio non si fa .
    Redazione io non so se è vera questa cosa voi ne saprete più di me di sicuro è vera oppure è una bufala , se è una bufala allora lascia il tempo che trova , ma se è vera allora è ancora un altra dimostrazione di come ci stanno prendendo per il ……….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*