Cerruti: “Montella ha dato una lezione di stile a Sousa”

Montella in panchina a Firenze con il Milan. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’editorialista de La Gazzetta dello Sport, Alberto Cerruti, ha scritto su Fiorentina-Milan di domenica scorsa: “Il Milan a Firenze ha cercato di colpire soltanto di rimessa…Così Montella regala la sua lezione non in panchina ma in sala stampa, quando pizzica Paulo Sousa sulla “cultura del sospetto” e soprattutto quando non se la prende con Orsato, che all’ultimo secondo non aveva fischiato un’evidente e pericolosissima punizione a favore del Milan, sottolineando con il sorriso sulle labbra che “bisogna lasciare sbagliare gli arbitri”. Un’autentica e rarissima lezione di stile, da grande allenatore di una grande squadra. Per ora soltanto fuori, in attesa di darne altre in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. montella non può dare lezioni di stile a nessuno!! si ricordi che è andato a lavorare per chi ci ha rubato la champions e tre anni fa le diceva grosse come case (giustamente)!! quindi non venga a raccontare le novelle!!! sui giornalisti del nord dico che stanno facendo a gara a chi lecca di più: veramente dei professionisti…

  2. Ma è lo stesso Alberto il Cerruto che ha avviato il corso di idiozia Professionale alla facoltà di Giornalismo idiota dell’Università di Paperopoli? Io credevo fosse un cartone animato e invece scrive addirittura sulla Gazzetta dello Sport… eh ma l’idiozia resta idiozia, nei cartoons e nella realtà, e in termini di idiozia il cattedratico Cerruto è un maestro quasi senza pari…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*