Cesari: “Grossolano il rigore su Alonso ma su Kalinic no. E a Gonzalo è andata bene…”

IMG_20160424_211700

L’arbitraggio di Tagliavento farà ed ha già fatto molto discutere e l’ex abitro Graziano Cesari a Mediaset Premium ne ha parlato così: “Abbiamo visto un arbitro poco credibile: al 16′ c’è stato un gol annullato a Khedira, giusto perché c’era il fuorigioco. L’assistente dell’altra parte poi non è bravo sul gol di Bernardeschi che era regolare e non era da annullare. Barzagli infatti tiene in gioco il giocatore. Sulla fine del primo tempo: Rugani non si interessa del pallone e trattiene vistosamente Alonso, c’era un calcio di rigore per la Fiorentina e si tratta di errore grossolano. Nel secondo tempo: al 90′ rigore per la Fiorentina, non c’è perché Kalinic cade da solo, è una caduta che merita il giallo della simulazione. All’inizio poi c’è stata un’ammonizione di Gonzalo Rodriguez che poteva essere da rosso. Arbitro poco lucido perché pochi minuti dopo altra entrata di Gonzalo su Morata: nessuna ammonizione e sarebbe stata la seconda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non era fallo . POGBA salta regolarmente poi dopo aver colpito il pallone in ricaduta si appoggia leggermente su Tomovic, ma non c’è nulla di rilevante. Concordo assolutamente con Delio che era da rosso per ostacolo in chiara occasione da gol il fallo di Rugani, il vero scandalo è quello

  2. chiedo lumi: al di là del fatto di essere polli o meno: sul colpo di testa di pogba che ha dato l’assist per il primo gol a mandzukitc ci si potrebbe vedere un fallo(gli è montato sulle spalle)? o è un intervento normale? cioè,dov’è il confine tra contrasto regolare e fallo?

  3. Ma perché nessuno dice che questa regola del fuorigioco va cambiata? Tutti a commentare che aveva il piede fuori, il gomito dentro, si però aveva fuori un orecchio, ecc., tutte panzane atte solo a creare dubbi e confusione. Per esserci fuorigioco deve esserci “la luce” tra difensore ed attaccante, solo e soltanto così è fuorigioco! Per intenderci il fuorigioco di Icardi è chiaro, quello di ieri non lo dai mai! Ma tant’è a loro va bene così, se no di che scrive la Calzetta e di che discutono i vari opinionisti per una settimana intera?

  4. Se veramente mettono la moviola in campo ne ruberanno meno di partite si ladri. Ma quello che fa più rabbia è che nessun commentare sportivo dice che la rubentus è sempre la favorita, parlano sempre che alla fine si equilibrano, ma non ci credono neanche loro. Che tristezza

  5. Dammi il gol di Berna, dammi il rigore su Alonso, e la partit

  6. Sulla Gazzetta non hanno il coraggio di dire gol regolare di Bernardeschi ma posizione di fuori gioco molto dubbia di Bernardeschi. Non ce la fanno proprio ad essere obiettivi e meno di parte ehhhhhh !

  7. Considerato che Alonso è ad un metro dalla porta, oltre al rigore ci doveva essere anche il cartellino rosso per Rugani. O no?

  8. I soliti ladri della Juventus, famosa per le ruberie che fa in Italia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*