Cessione Kalinic, solo cash o Gabbiadini? Il grande dubbio di Corvino

image

Non mancano i dubbi riguardo alla vicenda Kalinic. Sousa non lo vuole cedere ma Corvino di fronte ad una super offerta sarebbe pronto a cedere. La vera domanda, dunque, è: alla Fiorentina converrebbe di più un’offerta da 30-35 milioni cash oppure 15 milioni più Gabbiadini? E’ vero che solo soldi permetterebbero alla Fiorentina di agire in completa autonomia e sistemare i conti ma è altrettanto vero che a pochi giorni dalla conclusione del mercato sarebbe difficile andare ad individuare un attaccante che possa prendere il posto di Kalinic. Dunque tanti dubbi per Corvino ma se Della Valle decidesse di non cedere il croato allora tutti questi discorsi cadrebbero nel vuoto, con grande gioia di Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ma quanti giornali ci sono in giro per il mondo si può sapere ? Ma chi ve le racconta ste …….e si può sapere ehhh !!!!

  2. Se siamo seri Kalinic, il nostro giocatore più forte, quello su cui verte il nostro gioco, la pedina fondamentale, Non si vende , nè per soldi, nè per Gabbiadini. Forse 10gg fa , era possibile mà ora no. DeL. Non rompa i c………. ne scelga un altro. Purché i braccini non diano l’ordine!!!!

  3. perché la fiorentina il napoli la roma il Cagliari torino ecc ecc.
    Partecipano al campionato e non vincono
    mai uno scudetto???????
    a che serve partecipare?
    solamente per far vincere sempre le stesse società???????
    Gli unici tornei che vuole vincere un tifoso di calcio, sono: Scudetto o Champions (almeno una finale)

  4. Sinceramente Gabbiadini più 15mln e’ un’offerta irrinunciabile!! Solo cash anche se 35mln e’ un’offerta irrinunciabile solo per i fratellini!! Come andrà a finire???? Secondo me se il Napoli tira fuori 35 mln Kalinic saluta, i fratellini brindano all’ennesima super plusvalenza e i tifosi lo prendono nel didietro senza lubrificante come questa società da quindici anni a questa parte sa fare!!!

  5. gabbiadini nasce come prima punta ed é una prima punta. È molto più forte di Kalinic , sinceramente lo scambio lo farei subito. Ma ci credo poco

  6. Credo che ormai kalinic resti a Firenze ha parlato chiaro corvino i titolari non si toccano… Kmq io per meno di 45 milioni non lo darei via e senza giocatori in cambio … che poi chi prendi al suo posto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*