Cessioni, in tre rischiano il taglio a gennaio

A gennaio la Fiorentina penserà principalmente ad acquistare perché questa rosa ha bisogno di innesti e non di cessioni. Ma chi vuole andarsene è libero di lasciare Firenze perché i Della Valle non vogliono trattenere nessuno controvoglia. Così, secondo quanto scrive La Nazione, sono in tre a rischiare il taglio e sono giocatori comunque importanti come Mario Suarez, che ha deluso tutti in questa prima parte di stagione, Pasqual, rimasto scottato non tanto per il poco spazio concesso da Sousa ma dalla vicenda della fascia da capitano e Nenad Tomovic che ancora non ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina e che va in scadenza nel prossimo giugno. Suarez può tornare in Spagna mentre Pasqual e Tomovic sono seguiti e monitorati dal Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Testa a vincere domani, no distrazioni!!

  2. Sarebbe da pazzi privarsi di Pasqual…occhio

  3. Partiranno Suarez, Mati e Rebic, quest’ultimo in prestito…..Arriveranno un difensore, un centrocampista, ed un attaccante esterno/trequartista….

  4. Via Rebic, suarez, mati, Gilberto, tomovic o roncaglia, bakic.
    Mi spiace per suarez, forse avrebbe bisogno di più tempo, ma noi abbiamo bisogno di qualcuno di pronto già a gennaio.
    Mi fido di Sousa.
    Pasqual come vice Alonso o da far entrare è da tenere.
    Prendere un centrale in difesa un esterno basso destro, un esterno alto destro e due centrocampisti.

  5. Credo che alla fine nessuno di questi parta ma piuttosto rebic bakic (che è nella lista dei 25 se non sbaglio) Gilberto. .. vendere questi tre che dite obbligherebbe la fiorentina a comprare minimo 6 giocatori e non credo sia io progetto della società…tomovic e Pasqual giocano e anche bene suarez può essere rivitalizzato non c’è motivo x venderli

  6. Dare via Pasqual, sarebbe un altro errore clamoroso della nostra società!!! E ci penserei bene anche su Suarez… Tomovic sacrificabile è ok, ma per chi..? Non è che ci siano tanti terzini destri di ruolo fortissimi e disponibili in giro…

  7. D’accordo con Lampredotto

  8. Violaadimilano

    Suarez ieri ha fatto vedere dei movimenti molto belli ed interessanti. Aspetterei a cederlo e lo forestieri assolutamente. Ricordatevi di Badel

  9. Ok lasciare andare Marione per un buon centrocampista stile Vecino.
    Ok far partire tomovic per un altro difensore di livello, aggiunto a quello gia’ necessario.
    Ma perche’ Pasqual? A gennaio non redo che aremo in grando di trovare di meglio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*