Cessioni: Non è finita qui. I due attaccanti a rischio

Stefan Savic non dovrebbe essere l’ultimo giocatore a lasciare la Fiorentina. Mario Gomez e Josip Ilicic sono a rischio taglio (più il primo che il secondo a dire il vero). Per quanto riguarda Gomez la situazione è chiara: la società viola vede di buon occhio la sua cessione, che permetterebbe un risparmio per l’ingaggio non indifferente. Tutto sta nel fargli accettare la destinazione turca, dato che il Besiktas è stato il club fin qui che ci ha provato con maggiore convinzione. Per Ilicic arrivano ulteriori conferme sul fatto che il Tottenham sia intenzionato a portarsi a casa lo sloveno. E’ tutta una questione di prezzo: se i londinesi dovessero offrire una cifra importante, la Fiorentina non farebbe opposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Vendiamoli è con il ricavato prendiamo destro e gerviGno tanto se diamo salha alla Roma ci vengono incontro

  2. AceBati – ti quoto al 100%

  3. Ancora non mi spiego come noi ancora non abbiamo venduto ilicic e abbiamo preso quintero ( se lo è preso il bologna,incredibile!!!!!).

  4. per la prima volta sono d’accordo con acebati. ed e’ anche la prima volta che non parla di montella
    si sara messo l’animo in pace?
    speriamo

  5. Anche qui dipende da come vuol giocare Sousa. Se, come si dice, il modulo scelto fosse il 4-2-3-1 io Ilicic lo terrei perché secondo me come trequartista può far la differenza; ma dalle prime amichevoli mi sembra che dietro le punte Sousa preferisca più un “centrocampista” con capacità di inserimento (secondo me giocheranno Borja e Mati dietro le punte). Ilicic non è una prima punta e sull’esterno non ha il passo… quindi a mio avviso con una buona offerta… può andare…
    Resta il fatto che se come prima punta abbiamo Babacar e Rossi (se regge) e dietro giocheranno Borja e Mati sulle fasce abbiamo i soli Joaquin, Bernardeschi e Rebic… Pochini…

  6. Sono d’accordo con AceBati, ha parlato come un libro stampato.

  7. di coloro che hanno lasciato la viola solo Neto e Salah erano giocatori importanti e titolari. Da non rimpiangere per motivi diversi ma tutti e due accomunati dalla ingordigia dei loro meneger. Gli auguro di avere lo stesso successo degli altri che ci hanno lasciato.
    Per il resto è una revisione della rosa che si imponeva visto le parabole discendenti dei vari Pek, Aquilani, Gomez.
    Savic sacrificato per fare mercato era prevedibile. Se arrivano i due di centrocampo, Soarez e Milinkovic è ok

  8. La cessione di Savic a certe condizioni era sacrosanta,
    Quella di Gomez è ancora piu’ inevitabile anche a cifre decisamente inferiori ma quella di Ilcic x un 2 mln ed un difensore da rilanciare che nn è assolutamente detto che sia meglio di Basanta e dei ragazzi in rosa(centrali)no,
    Ilicic da febbraio dal punto di vista fisico e mentale è stato impeccabile, la classe l’ha sempre avuta,
    se x molti ha fatto male , allora dico se questo facendo male è arrivato a 10 gol e diversi assist figurati se sta bene che fa.
    perso Salah mi terrei strettisimi Ilicic e Joaquin , anche se diversi almeno 1 dei 2 puo’ essere preziosissimo e si potrebbe fare una staffetta virtuale(cambia ruolo) , comunque questi anche subentrando ti risolvono una parita e ilicic in qiesta fiorentina se resta è un titolare, sia lui che joaquin lo sono,
    Inoltre persi Vargas e Diamanti ad Ilicic dovresti tenertelo stretto anche x i calci da fermo he quando giocherà aalonso x pasqual chi li tora con il mancino?
    Ma Ilicic degli ultimi 5 mesi nn era forte solo da fermo che correva quanto Borja, Mati fermamdez ormai è un interno di centrocampo,
    Suarez Borja e Mati regge come centrocampo che questo Ilicic da pure una bella mano in non possesso.
    Poi facessero come vogliono ma sarebbe un errore che con meno di 15 mln un fantasiata come ilicic non lo trovi, ha solo bisogno di una stagione nel suo ruolo con continuità x mostrare che è uno dei 10 giocatori + decisivi di questa serie A.

  9. Ma anche gratis visto che comunque si risparmiano 10 ml dello stipendio

  10. Quando è partito Gomez, da 15 in su si potrebbe anche ragionare su Ilicic (anche se io lo terrei)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*