Questo sito contribuisce alla audience di

Chamakh apre alla Fiorentina: “E’ davvero una buona squadra”

Poche parole, giusto una dichiarazione, ma è un’apertura importante quella che Marouane Chamakh fa alla Fiorentina, che sta cercando di prenderlo in prestito fino alla fine della stagione: “La Fiorentina è una buona squadra. Voglio fare una fantastica Coppa d’Africa, per il resto vedremo”. In questo campionato Wenger non lo ha tenuto molto in considerazione e ha realizzato una sola rete nella sconfitta rimediata dall’Arsenal contro il Blackburn per 4-3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. EDERSON E RAMIREZ…..questo giocherebbe dopo Pasqua

  2. L’e statistiche dicono che segna molto di testa e mai da fuori area, una brutta copia del Gila? Prendiamo Amauri, ci fa 6/7 gol in campionato e siamo apposto, no Maxi Lopes ha fatto peggio del nostro

  3. Per me Chamak può rimanere dov’è! Abbiamo Babacar, facciamolo giocare!

  4. sarà anche fortissimo, ma che senso ha prenderlo in prestito sei mesi, quando al massimo arriverebbe fra un mese, stanco per la coppa d’Africa, senza sapere la lingua, con il problema dell’inserimento e cavoli vari? Piuttosto trattiamolo per quest’estate

  5. Credo che la Fiorentina si debba muovere su due fronti, la valorizzazione di alcuni suoi buonissimi giovani e l’acquisto di qualche campione che faccia la differenza.
    Bisogna rendersi conto che per vincere nel calcio bisogna spendere se vogliamo dire la nostra, altrimenti andremo sempre avanti alla carlona ma i risultati non arriveranno mai. Questo è il momento della verità, vedremo se i Della Valle hanno l’intenzione di rendere questa squadra veramente competitiva.

  6. @VITO DA FIESOLE. bravo! e` forte davvero, lo prenderei ad occhi chiusi, ma ho i miei dubbi che sia stato mai trattato. e se cosi` fosse di sicuro finisce a zamparini o preziosi. tanto per cambiare.

  7. prendiamolo questo è forte altro che il gila!

  8. io fossi ADV darei 5 mln di euro da dividere tra gli abbonati e lancerei Babacar….. i “dindi” risparmiati li investirei su un grande centrocampista…. la difesa con Camporese in più è ok.

    Forza Viola, di corsa sempre!!!!!!

  9. Per essere sarebbe anche interessante, ma intanto c’ha da andare a giocare la coppa d’Africa e poi non conosce il nostro campionato e noi abbiamo bisogno di gente che sia pronta subito.

  10. Sarebbe molto interessante come acquisto.Ricordiamoci che ha segnato 10 goal a stagione prima che lo prendesse l’Arsenal e anche dopo non ha segnato tanto,quindi non prendiamo uno che segna caterve di goal,almeno fino ad ora.Certo,può ancora esplodere e le potenzialità ci sono tutte.Evidentemente a lui potrebbe anche andar bene venire,il problema è che i Della Valle difficilmente gli daranno 2,5 milioni annuali.Personalmente sarei molto contento ha grandi qualità

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*