Champions League: Abbinamento tedesco per la Lazio. Mentre l’ex squadra di Sousa…

image

Il sorteggio dei preliminari di Champions League ci presenta un difficile abbinamento tedesco per la Lazio che affronterà il Bayer Leverkusen (anche se sarebbe stato peggio se fosse capitato il Manchester United). L’andata a Roma, il ritorno a Leverkusen. Al sorteggio era presente anche l’ex squadra dell’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa: il Basilea se la vedrà con il Maccabi Tel Aviv, quindi ha diverse possibilità di ritrovarsi nei raggruppamenti Champions.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Dicono che la Lazio ci vuole soffiare Borini, e che questi ha già un accordo con loro. A questo punto abbasso il rating, e forza Bayer! e la lazietta a fare compagnia a noi in Europa league.

  2. Per me gli è andata benino.
    Insomma con il manchester erano fuori ma pure con il valencia, il valencia è forte,
    Lo shaktar non so se ha smantellato , se sono vicini al livello dello scorso anno x la lazio era dura come lo era con lo sporting, con i portoghesi 50 e 50(i portoghesi ti mettono in difficoltà con un gioco simile a quello spagnolo, basta vedere gni anno come si poazzano in europa league,porte e bemfica sono big clua la terza forza del loro campiomato è buona) , contro i tedeschi io dico che passa proprio la lazio, a pensarci meglio gli è andata proprio bene, valencia e manchester erano quelle da evitare , con le altre ci sta+ equilibrio ma forse i tedeschi sono il male minore.

  3. Per come si sta comportando la Roma é perfino più simpatica la Lazio.
    Auguri!

  4. Buona fortuna a tutti i simpatici e sportivi ultras della Lazio. Auguroni

  5. Ahahahahahahah … Milinkominchiavic forse fa una presenza in champions

  6. ..ovvia..cosi si va in EL..!!

  7. La vedo dura per la lazieee

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*