Champions League: Jardim ne prende cinque. Pioggia di reti a Manchester e Leverkusen (con autogol di Savic)

La due giorni dedicata alla Champions League è partita davvero col botto. Tanti gol e tanto spettacolo sia a Manchester, dove il City ha battuto il Monaco di Jardim (allenatore che qualcuno ha fantasiosamente accostato alla Fiorentina) per 5-3, sia a Leverkusen dove l’Atletico Madrid si è imposto per 4-2. Per il City a segno Sterling, doppietta di Aguero, Stones e Sane, per il Monaco invece ci sono state le reti di Falcao (doppietta) e Lottin. Falcao ha pure sbagliato un calcio di rigore.

Niguez, Griezmann, Gameiro e Torres hanno messo la firma sulla vittoria dell’Atletico, mentre i gol del Bayer Leverkusen sono stati segnati da Bellarabi e da Savic, solo che per l’ex difensore della Fiorentina si è trattato di un’autorete.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. E dire che nel recente passato qualche soddisfazione di andare a vincere o pareggiare su campi prestigiosi ce la siamo tolta..immagino che finché rimane questa proprietà il massimo che possiamo sperare è di vincere a Pescara al novantaduesimo su errore del portiere..grazie DV

  2. Lorenzoviola:Certo che non lo conoscevo e infatti ne parlo la prima volta che ho visto giocare la sua squadra…ho visto una squadra giovane forte e tatticamente perfetta..magari l avessimo noi una squadra cosi..mi sono pure dimenticato che alla fine hanno preso 5 gol ma avevano di fronte Pep, il più grande di sempre.Io mi tengo Jardim e Guardiola, tu tieniti Sousa e Mourunho

  3. Quello di iersera è il vero gioco del calcio. Manchester e Monaco hanno dato uno spettacolo unico.
    Noi siamo niente rispetto a loro,ma mi accontenterei anche di meno perche’ certi livelli per noi sono irraggiungibili. Quindi ,aspettiamo a battezzare per campioni uomini che a stento rientrano nella nor alità alcistica e mi riferisco a Ilicic,Badelj,Tello e diversi loro compagni.

  4. LorenzoViola

    Luigi74 : di la verita’,Jardim non lo conoscevi x niente,ora che il tuo Sousa
    sembra abbia problemi vedi Jardim..ma via su…

  5. A Manchester è andato in onda tutto lo spettacolo del calcio e come correvano entrambe le squadre.

  6. Ne avrà presi anche 5 ma il suo Monaco gioca a meraviglia.Mi sa che noi abbiamo preso il portoghese sbagliato…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*