Questo sito contribuisce alla audience di

Chance in arrivo?

Ilicic punta la porta avversaria. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La caviglia di Federico Bernardeschi non è ancora guarita del tutto e allora ecco che Paulo Sousa sta cominciando a guardarsi attorno per trovare l’alternativa giusta al numero dieci. In mediana Borja Valero dovrebbe sostituire Vecino, che sarà sicuramente assente contro il Bologna: sulla trequarti, insieme al confermato Saponara, dovrebbe esserci uno tra Ilicic e Tello. E’ chiaro che se Bernardeschi sarà in condizione di giocare, Sousa non esiterà un secondo a schierarlo: altrimenti rischiarlo in una partita dall’importanza ridotta avrebbe poco senso, e potrebbe quindi arrivare la chance dal primo minuto per un Ilicic in cerca di minuti e di gol. L’avventura dello sloveno sulle rive dell’Arno sembra essere arrivata al capolinea, e un finale in crescendo non potrebbe che fare contenti sia il giocatore, finito nel mirino del Siviglia, che la Fiorentina stessa, interessata a ricavare il più possibile dalla sua cessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma rispeditelo al mittente questo giocatore inutile e donnoso, Ciondola per il campo come uno zombie ed ora col caldo…. bona!!

  2. Ma basta con questo abulico..giocano Saponara kalinic e chiesa..a centrocampo Valero sanchez e Badelj..in difesa Astori Salcedo centrali e esterni olivera e il mitico Tomovic..e Sousa zitto..la squadra è questa..FV

  3. Albertoviolaclubroma

    Ma provare Hagi no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*