Questo sito contribuisce alla audience di

Che bagarre per il laterale croato!

Sime Vrsaljko è uno dei talenti più puri presenti nel panorama internazionale, mostrando tutte le sue doti tecniche ed atletiche in questa stagione agli ordini di Gian Piero Gasperini al Genoa, formazione con la quale il classe 1992 di Rijeka ha collezionato ventuno presenze fin qui. Secondo quanto riportato da Tuttosport, su di lui è forte l’interesse di Fiorentina, Inter e Milan, undici alla ricerca di rinforzi nel reparto laterale. Si profila dunque un’asta milionaria per l’ex Dinamo Zagabria, per la felicità di Preziosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. no no no
    non si fanno affari con Preziosi

  2. Alin il milan magari non avrà soldi ma visto che il giocatore è del genoa potrebbe non essere un problema, purtroppo !con preziosi fanno traffici strani da tempo , quanti regali e quanti favori (i boateng ai saldi e pure piccolo faraone o i regali del fantasista sloveno e di altri con i quali è adnata meno bene ma in qiel caso son tornato aggratis alla base)roba da uffici inchiesta.
    Comunque questo terzino mi piacerebbe come mi piace Darmian, che ne dite? o Magari Santon.
    Su Rinaudo probabilmente hai ragione ma non so dirti ,quest’anno il catania l’ho visto solo contro di noi mi spiace
    , ricordo solo che complice l’omonimia con il killer di rossi ne avevano parlato un articolo della sua esistenza e i cronisti in catania fiorentina e il suo curriculum pareva pure interessante .
    Resta di al catania che ne dite di Isco? Potrebbe fare il terzino dietro cuadrado?oppure essere buona alternativa x noi?

  3. Belvaromana57…uno c’è…DAVIDE SANTON…poi questo ragazzo è diverso…è molto serio da quello che ho capito…ed ha intenzione di fare una bella carriera…ma in questi casi si chiede a Carlo1966…visto che conosce bene i Croati…SFV!!!

  4. Un tempo in Italia si sfornavano i migliori difensori del mondo. E tanti. Adesso e’ difficile trovarne uno di medio livello a prezzi accettabili

  5. FINALMENTE UNO SENZA IC.

  6. il Rinaudo da prendere e’ quello del Livorno….e’ un duro

  7. Mau 46…non ci ho mai fatto caso a Rinaudo…non ne ho idea ma se dici che è bravo mi fido…la Fiorentina ha tanti giovani ora (Wolski, Rebic, Matos, Bakic, Vecino, Camporese, Babacar, Bernardeschi, Bittante, Piccini, ecc.ecc.)…io alcuni di questi giovani gli userei come contropartite (tipo…ti do soldi più prestito di uno due giocatori per un anno o due)…oppure soldi più Bittante o Piccini (o Bakic)…cioè abbiamo tantissimi giocatori che forse non giocheranno mai alla Fiorentina!!..SFV!

  8. Milan??..ma se il Berlusca ha un buco di 15 milioni..non sa come riscattare Taarabt e Rami (costo 12-13 milioni totali)…figurati se poi spende altri 7-8 milioni più una contropartita per Sime..l’Inter invece potrebbe prenderlo..perché il ragazzo sa giocare sia da esterno che da difensore basso in entrambe le fasce..è giovane..ed in generale i croati sono molto più forti dei Serbi,Bosniaci e Montenegrini..io fossi nella Viola un tentativo lo farei..6 milioni più Piccini e uno in prestito!..SFV!

  9. Questo laterale del Genoa giovane e bravo sarebbe la manna se la Viola decidesse per la difesa a4 magari con Santon a sn.
    Chiedo un giudizio alla Redazione,ma anche agli affezionati Alin93 e AceBati,su Fabian Rinaudo ora nel Catania,ma dello Sporting.Gia’ lo avevo intravisto e oggi l’ho seguito per tutta la partita ricavando un’OTTIMA IMPRESSIONE.
    Stesso ruolo di Pizarro,ma piu’ determinato,simile a Nainggolan,dell’87 e con margini di miglioramento.Sbaglio?Lo comprerei subito.Gran bel pezzo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*